Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Prov. di NA: su 204 ch. solo 15 servono

Prov. di NA: su 204 ch. solo 15 servono [messaggio #1709] ven, 04 dicembre 2009 16:37 Messaggio successivo
honest  è attualmente disconnesso honest
Su 204ch che ricevo, solo 15 sono realmente utili a qualche cosa.

Tutto il resto sono odiosi canali di shopping, cantanti neomelodici,
maghi e superenalotto, perfettamente duplicati per due, per tre...con
sigle fighe tipo "+1" "2, 3, 4", "Plus", "premium", "SAT" ecc

A questo serviva il DTT? Non sarebbero bastati CINQUE frequenze digitali
e le rimanenti 48 all'analogico?
Re: Prov. di NA: su 204 ch. solo 15 servono [messaggio #1710 è una risposta a message #1709] ven, 04 dicembre 2009 16:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ludwig  è attualmente disconnesso Ludwig
honest wrote:
> Su 204ch che ricevo, solo 15 sono realmente utili a qualche cosa.

quoto, ma io ne ricevo molti di meno (è una fortuna?)

> Tutto il resto sono odiosi canali di shopping, cantanti neomelodici,
> maghi e superenalotto, perfettamente duplicati per due, per tre...con
> sigle fighe tipo "+1" "2, 3, 4", "Plus", "premium", "SAT" ecc

hai dimenticato di dire che alcuni canali trasmettono con qualità
abominevole (es. Televomero) e alcuni non si sono neanche degnati di farsi
un logo come si deve (vedi Levante TV con quel logo enorme e pixelloso forse
fatto con Paint :( )
Re: Prov. di NA: su 204 ch. solo 15 servono [messaggio #1711 è una risposta a message #1709] sab, 05 dicembre 2009 11:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pino  è attualmente disconnesso Pino
Ecco, proprio di questo volevo parlare: tutto 'sto schifo come si fa a
buttarlo nelle ultime fila e scegliere l'ordine delle stazioni
decenti(numerazione canale) con due economicissimi decoder Shinelco? (Quello
con l'usb per riprodurre e quello che registra anche).
Sto impazzendo: si possono mettere tra i preferiti, farli saltare quando si
va su e giù per i canali ma non sembra possibile poter attribuire la
numerazione che si desidera.
Se qualcuno ha capito, mi fa cosa gradita scrivendo due righe.
Saluti.

"honest" <none@host.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> fighe tipo "+1" "2, 3, 4", "Plus", "premium", "SAT" ecc
>
> A questo serviva il DTT? Non sarebbero bastati CINQUE frequenze digitali e

Re: Prov. di NA: su 204 ch. solo 15 servono [messaggio #1720 è una risposta a message #1711] mar, 08 dicembre 2009 14:55 Messaggio precedente
Pippo  è attualmente disconnesso Pippo
Pino ha detto questo sabato :

> [...]
> numerazione che si desidera.
> Se qualcuno ha capito, mi fa cosa gradita scrivendo due righe.

Prova a *disabilitare LCN*(mettilo su OFF) e poi ad eseguire
l'ordinamento e numerazione a tuo piacere.

Ciao
Pippo

--
Ciao a tutti