Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » collegamento decoder digitale terrestre e decoder sky su tv

collegamento decoder digitale terrestre e decoder sky su tv [messaggio #1739] ven, 11 dicembre 2009 00:37 Messaggio successivo
acetilcoa  è attualmente disconnesso acetilcoa
un aiuto: devo collegare ad una tv mivar con una sola presa scart, ma con AV1
e AV2 il decoder digitale terrestre e la presa scart proveniente dal decoder
sky proveniente da una stanza adiacente. >Come posso fare?
Ho provato con una ciabbatta che sdoppia le prese scart, ne ha due, ma c'è
interferenza di segnale e non si vede nulla. A me serve un modo per avere la
possibilità col telecomando di tv e decoder terrestre di cambiare e passare da
sky a digitale terrestre quando voglio, senza dover cambiare ogni volta la
presa scart dietro alla tv che ne ha appunto una sola.
grazie

--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it
Re: collegamento decoder digitale terrestre e decoder sky su tv [messaggio #1741 è una risposta a message #1739] dom, 13 dicembre 2009 16:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"acetilcoa" <elettroshock10@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> sky a digitale terrestre quando voglio, senza dover cambiare ogni volta la
> presa scart dietro alla tv che ne ha appunto una sola.

attacchi i due apparecchi a "cascata": un cavo scart sulla presa TV (o unica
presa) del decoder digitale e lo colleghi alla presa azzurra del decoder
Sky, colleghi l'altro cavo scart tra l'uscita TV di Sky e il televisore.
Dovrebbe vedersi l'apparecchio acceso tra i due.
saluti
Cavit
Re: collegamento decoder digitale terrestre e decoder sky su tv [messaggio #1742 è una risposta a message #1739] dom, 13 dicembre 2009 16:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
franco  è attualmente disconnesso franco
> [...]
> grazie
>
> --
> Questo articolo e` stato inviato dal sito web

Prova a vedere qui,ciao
http://www.highlevel.it/Satellite/Collegamenti_scart.html
Re: collegamento decoder digitale terrestre e decoder sky su tv [messaggio #1747 è una risposta a message #1739] mer, 16 dicembre 2009 14:08 Messaggio precedente
randix  è attualmente disconnesso randix
acetilcoa ha scritto:
> [...]
> sky a digitale terrestre quando voglio, senza dover cambiare ogni volta la
> presa scart dietro alla tv che ne ha appunto una sola.

Comprati una ciabattina (non so come si chiama) è una specie di
quadrupla presa elettrica per interderci.
Ciao