Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » M.faito: mux TelecomItalia

M.faito: mux TelecomItalia [messaggio #1752] gio, 17 dicembre 2009 10:46 Messaggio successivo
l'orsoYoghi  è attualmente disconnesso l'orsoYoghi
un po' d'acqua e non si vede più niente

e sui mini zapper non ne parliamo
Re: M.faito: mux TelecomItalia [messaggio #1753 è una risposta a message #1752] gio, 17 dicembre 2009 12:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Metronic  è attualmente disconnesso Metronic
"l'orsoYoghi" <l'orsoyoghi@Jellowtone.park> ha scritto nel messaggio
> un po' d'acqua e non si vede più niente
>
> e sui mini zapper non ne parliamo

Controlla l'antenna e sostituiscila SE NECESSARIO con una più nuova.
Re: M.faito: mux TelecomItalia [messaggio #1754 è una risposta a message #1752] gio, 17 dicembre 2009 12:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pino  è attualmente disconnesso Pino
On 17 Dic, 10:46, "l'orsoYoghi" <l'orsoyo...@Jellowtone.park> wrote:
cut

L'acqua o umidità sono da qualche parte nel tuo impianto TV
Re: M.faito: mux TelecomItalia [messaggio #1755 è una risposta a message #1753] gio, 17 dicembre 2009 13:16 Messaggio precedente
l'orsoYoghi  è attualmente disconnesso l'orsoYoghi
"Metronic" <metronic@nospam.org> ha scritto

> Controlla l'antenna e sostituiscila SE NECESSARIO con una più nuova.

sicuramente il mio impianto è datato, pieno di sdoppiamenti, ma rai e
mediaset sono OK