Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Problema decoder IDSat 5006

Problema decoder IDSat 5006 [messaggio #1768] sab, 19 dicembre 2009 16:26 Messaggio successivo
Pippo  è attualmente disconnesso Pippo
Lancio la sintonizzazione dei canali, tutti i canali vengono
trovati(LCN non rispettato comletamente); spengo e riaccendo il
decoder: TUTTI i canali risultano scomparsi!..provo a ripetere la
suddetta operazione piu' volte, ma nulla da fare...suggerimenti?...il
decoder si e' guastato?..abito in Campania dove lo switch off e'
terminato il 16/12 e cmq con altri decoder collegati ad altre prese tv
NON ho problemi.

Ciao e grazie mille!
Pippo

--