Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Proposta di moderazione del newsgroup

Proposta di moderazione del newsgroup [messaggio #28469] sab, 05 febbraio 2011 15:44 Messaggio successivo
mario  è attualmente disconnesso mario
Vorrei informare gli utilizzatori finali di questo gruppo
che e' in atto una proposta per la moderazione del gruppo stesso.
Vi chiedo quindi se, qualora la proposta avesse esito positivo, c'e'
qualcuno interessato a proporsi come componente del team di
moderazione?

Inoltre invito tutti coloro che sono interessati al futuro di questo
newsgroup a partecipare, dopo l'invio della RFD, alla discussione che
verra' aperta in sede idonea

Grazie a tutti

Mario
Re: Proposta di moderazione del newsgroup [messaggio #28479 è una risposta a message #28469] sab, 05 febbraio 2011 22:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Soviet_Mario  è attualmente disconnesso Soviet_Mario
Il 05/02/2011 15:44, Mario ha scritto:
> [...]
>
> Inoltre invito tutti coloro che sono interessati al futuro di questo
> newsgroup a partecipare, dopo l'invio della RFD, alla discussione che

Quando si aprirà la procedura, segnaleresti poi (magari
anche più d'una volta per chi (sono ad allora) leggesse di
rado, tale sede idonea ?
Io sarei fortemente interessato, a prescindere dal
moderatore (chiunque fungerebbe meglio che niente : anche
uno pessimo : al massimo il NG evaporebbe, voleva dire che
in fondo non conteneva nulla di solido, ma onestamente non
lo credo)
ciao e condivido l'idea, a chiunque sia venuta
Soviet

> Grazie a tutti
>
> Mario

Re: Proposta di moderazione del newsgroup [messaggio #28480 è una risposta a message #28479] sab, 05 febbraio 2011 22:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Soviet_Mario  è attualmente disconnesso Soviet_Mario
Il 05/02/2011 22:57, Soviet_Mario ha scritto:

Ah ... e mi scuso per il crosspost, non ho letto con
attenzione gli address, accidenti (anche) a me :-)
E' possibile che l'OP intendesse ampliare il target di
votanti anche al di là del NG interessato (ma la ragione di
ciò mi sfugge e così pure il criterio di selezione di tale
base ... io avrei postato ai soli utenti interni, o in un NG
generico, non capisco bene questo campione).

riciao
CUT
Re: Proposta di moderazione del newsgroup [messaggio #28483 è una risposta a message #28480] sab, 05 febbraio 2011 23:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Arkannen  è attualmente disconnesso Arkannen
"Soviet_Mario" <Soviet.Mario@CCCP.MIR> ha scritto nel messaggio
> [...]

>criterio di selezione di tale base ... io avrei postato ai soli utenti
>interni, o in un NG generico, non capisco bene questo campione).

Ma te lo spiego io.
E' un troll che puntualmente posta lo stesso messaggio.
Qua siamo pieni di troll che fanno cross-post.
Aspetta che inizi la campagna elettorale o che ci sia qualche tensione
politica.
E vedrai come saremo invasi dalla rassegna stampa dell'Unità, del Manifesto,
di Repubblica, del Fatto.
Più tutte le stronzate pescate dai vari NG.

Re: Proposta di moderazione del newsgroup [messaggio #28484 è una risposta a message #28479] dom, 06 febbraio 2011 00:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
abba  è attualmente disconnesso abba
On Sat, 05 Feb 2011 22:57:00 +0100, Soviet_Mario <Soviet.Mario@CCCP.MIR>
wrote:

>Quando si aprirà la procedura, segnaleresti poi (magari

Sappi che questo msg vine postato su i.i.s. con tanta frequenza
che ormai nessuno ci fa più caso.
Re: Proposta di moderazione del newsgroup [messaggio #28491 è una risposta a message #28483] dom, 06 febbraio 2011 09:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Murasaki  è attualmente disconnesso Murasaki
In article <4d4dce13$0$6827$5fc30a8@news.tiscali.it>,
"Arkannen" <maremma@mail.it> wrote:

> Aspetta che inizi la campagna elettorale o che ci sia qualche tensione
> politica.

Per certi versi siamo in campagna elettorale dal 1994.
Ma a parte questa situazione di fondo., corre voce che la campagna
elettorale vera e propria iniziera' solo in prossimita' delle elezioni
(quelle del 2013, minimo minimo del 2012)
Re: Proposta di moderazione del newsgroup [messaggio #28496 è una risposta a message #28483] dom, 06 febbraio 2011 11:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lefthand  è attualmente disconnesso lefthand
Il Sat, 05 Feb 2011 23:24:20 +0100, Arkannen ha scritto:

> Aspetta che inizi la campagna elettorale
> o che ci sia qualche tensione politica.
> E vedrai come saremo invasi dalla rassegna stampa dell'Unità, del
> Manifesto, di Repubblica, del Fatto.

Hai notato ieri che mantre tutti i quotidiani meno due titolavano in
prima pagina sul colpo di mano governativo sul "federalismo" fermato da
Napolitano, Bibì e Bibò sparavano sulle inesistenti bunga-foto "tarocche"?
Immagino tu ti sia profondamente "informato".

--
"E' un pezzo di merda. Si sta comportando da pezzo di merda pur di
salvare il suo culo flaccido..." (Nicole Minetti, PdL)
"Murasaki" <murachan.murasaki@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> elettorale vera e propria iniziera' solo in prossimita' delle elezioni
> (quelle del 2013, minimo minimo del 2012)

Veramente la voce che corre è che si voti a Maggio.
Berlusconi e Bossi stanno insistentemente cercando la scusa per andare al
voto, ma il Parlamento si ostina a dare loro la maggioranza.
Da un lato ci sono gli esponenti dell'opposizione che opportunamente si
defilano e dall'altro si vuole approvare il federalismo.
Per poi consolidarlo con una nuova e meglio definita maggioranza
parlamentare.
Succede quando si tenta l'ultimo assalto... se poi non riesce gli
assaltatori si sfarinano, come sta accadendo al PD.
Pare che ci siano due del PD che passeranno al gruppo dei responsabili.

Re: Proposta di moderazione del newsgroup [messaggio #28505 è una risposta a message #28500] dom, 06 febbraio 2011 14:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Murasaki  è attualmente disconnesso Murasaki
In article <4d4e8886$0$30914$5fc30a8@news.tiscali.it>,
"Arkannen" <maremma@mail.it> wrote:

> Veramente la voce che corre è che si voti a Maggio.

Lo so, lo so, è da marzo scorso che corre voce che tra due mesi si
voterà. Le voci corrono e certo correre gli fa molto bene alla forma
fisica, ma che si ritorni alle urne a tempi brevi senza una nuova legge
elettorale sembra molto improbabile, al momento.
Re: Proposta di moderazione del newsgroup [messaggio #28509 è una risposta a message #28505] dom, 06 febbraio 2011 15:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ma che si ritorni alle urne a tempi brevi senza una nuova legge
> elettorale sembra molto improbabile, al momento.

Ah... quindi stai dicendo che quel rimbambito di Napolitano non scioglie le
camere neanche se lo ammazzano.
Ma se lo ammazzano poi le scioglie Schifani.

Re: Proposta di moderazione del newsgroup [messaggio #28513 è una risposta a message #28509] dom, 06 febbraio 2011 16:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco O. dalla deflag  è attualmente disconnesso Marco O. dalla deflag
On 6 Feb, 15:44, "Arkannen" <mare...@mail.it> wrote:

> Ma se lo ammazzano poi le scioglie Schifani.

Non può.

M.
Re: Proposta di moderazione del newsgroup [messaggio #28517 è una risposta a message #28513] dom, 06 febbraio 2011 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Arkannen  è attualmente disconnesso Arkannen
"Marco O. dalla deflagrazione della congettura di Riemann"
<nazzuriello@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> Non può.

Sì che può.
Non serve neanche che lo ammazzino, basta solo che sia impedito per un
qualsiasi motivo, malattia, rapimento, viaggio all'estero.

Re: Proposta di moderazione del newsgroup [messaggio #28523 è una risposta a message #28509] dom, 06 febbraio 2011 19:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Murasaki  è attualmente disconnesso Murasaki
In article <4d4eb3b5$0$30910$5fc30a8@news.tiscali.it>,
> [...]

> camere neanche se lo ammazzano.
> Ma se lo ammazzano poi le scioglie Schifani.

E tu hai detto che i vertici del PDL progettano di uccidere il
Presidente della <repubblica per questioni di convenienza politica..
Re: Proposta di moderazione del newsgroup [messaggio #28526 è una risposta a message #28523] dom, 06 febbraio 2011 20:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> E tu hai detto che i vertici del PDL progettano di uccidere il
> Presidente della <repubblica per questioni di convenienza politica..

No, io ho solo detto cosa succede se lo ammazzano.

Re: Proposta di moderazione del newsgroup [messaggio #28528 è una risposta a message #28526] dom, 06 febbraio 2011 21:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Murasaki  è attualmente disconnesso Murasaki
In article <4d4ef3c5$0$30907$5fc30a8@news.tiscali.it>,

> No, io ho solo detto cosa succede se lo ammazzano.

Nossignori!

Se
"che si ritorni alle urne in tempi brevi senza una nuova legge
elettorale sembra molto improbabile a tempi bevi"

in mano a te diventa
"stai dicendo che quel rimbambito di Napolitano non scioglie le camere
neanche se lo ammazzano",

non vedo perche'

"Se lo ammazano le scioglie Schifabi"

non possa diventare

"I vertici del PDL progettano di uccidere il Presidente della
Repubblica".
Anzi, dovrebbe diventare "Quegli stragisti del PDL hanno deciso di
assassinare Giorgio Napolitano"; ma io sono una signora troppo educata
per usare un linguaggiocruento come il tuo.
Re: Proposta di moderazione del newsgroup [messaggio #28531 è una risposta a message #28528] dom, 06 febbraio 2011 21:48 Messaggio precedente

> [...]
> assassinare Giorgio Napolitano"; ma io sono una signora troppo educata
> per usare un linguaggiocruento come il tuo.

Gli unici stragisti che ci sono in giro sono quelli che hanno sterminato i
tuoi neuroni.