Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » mux mediaset1

mux mediaset1 [messaggio #1825] dom, 21 febbraio 2010 00:30 Messaggio successivo
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
Da un paio di giorni non ricevo piu' il mux mediaset1 che trasmette da
Piancavallo (Friuli).
E' un problema solo mio?

Paolo
Re: mux mediaset1 [messaggio #1826 è una risposta a message #1825] lun, 22 febbraio 2010 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
opazz^>  è attualmente disconnesso opazz^>
a napoli so' mesi che ci sono problemi con mediaset....
segnale debole quando piove non vedi una pippa....insomma...

"Paolo" <paolo.cecutto@libar.it> ha scritto nel messaggio
> Da un paio di giorni non ricevo piu' il mux mediaset1 che trasmette da
> Piancavallo (Friuli).
> E' un problema solo mio?
>
> Paolo
Re: mux mediaset1 [messaggio #1870 è una risposta a message #1825] gio, 25 marzo 2010 19:42 Messaggio precedente
Cucciolo  è attualmente disconnesso Cucciolo
"Paolo" <paolo.cecutto@libar.it> ha scritto nel messaggio
> Da un paio di giorni non ricevo piu' il mux mediaset1 che trasmette da
> [...]
Ho gli stessi problemi, nella mia zona(cagliaritano) stanno installando un
ripetitore nuovo, credo che sia un problema analogo al tuo