Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Arrivata Tivusat

Arrivata Tivusat [messaggio #1830] mar, 09 marzo 2010 22:45 Messaggio successivo
gvic  è attualmente disconnesso gvic
Ordinata con pagamento via carta di credito e in 4 giorni mi è arrivata.
Via web attivata in 30" e funziona perfettamente con Cam Samsung.
Da non credere...
Re: Arrivata Tivusat [messaggio #1843 è una risposta a message #1830] mar, 16 marzo 2010 16:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marck  è attualmente disconnesso Marck
On 09/03/2010 22:45, gvic wrote:
> Ordinata con pagamento via carta di credito e in 4 giorni mi è arrivata.
> Via web attivata in 30" e funziona perfettamente con Cam Samsung.
> Da non credere...

E' la stessa samsumgcam che si usa per mediaset premium sui televisori
con decoder digitale incorporato? La infili in un decoder SAT con common
interface con la scheda tivusat dentro?
Se è così la prendo al volo pure io! :-)

Marck
Re: Arrivata Tivusat [messaggio #1844 è una risposta a message #1843] mar, 16 marzo 2010 18:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 16/03/10 16.53, Marck ha scritto:

> [...]
> interface con la scheda tivusat dentro?
> Se è così la prendo al volo pure io! :-)

Tutto giusto, prendila.
Re: Arrivata Tivusat [messaggio #1861 è una risposta a message #1830] dom, 21 marzo 2010 15:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gvic ha pensato forte :
> Ordinata con pagamento via carta di credito e in 4 giorni mi è arrivata. Via
> web attivata in 30" e funziona perfettamente con Cam Samsung.
> Da non credere...

da dove si ordina?
grazie
Re: Arrivata Tivusat [messaggio #1863 è una risposta a message #1861] dom, 21 marzo 2010 17:24 Messaggio precedente
franco  è attualmente disconnesso franco

Qui
http://www.smartcard.rai.it/