Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » The Fighter

The Fighter [messaggio #29767] dom, 27 marzo 2011 22:52 Messaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
Un Rocky meno emozionante, ma recitato meglio
Re: The Fighter [messaggio #29772 è una risposta a message #29767] lun, 28 marzo 2011 21:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Manuel  è attualmente disconnesso Manuel
On Sun, 27 Mar 2011 22:52:19 +0200, "Quantum" <quantum@solace.it>
wrote:

>Un Rocky meno emozionante, ma recitato meglio

si, peraltro è una storia vera... cosa che non è da poco...

certo, hanno pompato un pò la trama, romanzando al massimo, ma i fatti
sono quelli.

--
Leggi la nuova categoria Movies su
--> http://manuelmarino.com/category/movies/
"Manuel" <listen@to-my-music.com> ha scritto nel messaggio

> si, peraltro è una storia vera... cosa che non è da poco...
>
> certo, hanno pompato un pò la trama, romanzando al massimo, ma i fatti
> sono quelli.

si ma sta prendendo un andazzo alla rocky visto che faranno un sequel
incentrato sui 3 match con arturo gatti
credo che sia il primo caso di biopic con un sequel
Re: The Fighter [messaggio #29789 è una risposta a message #29786] mer, 30 marzo 2011 02:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Manuel  è attualmente disconnesso Manuel
On Mon, 28 Mar 2011 23:09:13 +0200, "Quantum" <quantum@solace.it>
wrote:

> [...]
>incentrato sui 3 match con arturo gatti
>credo che sia il primo caso di biopic con un sequel

Ma c'era da aspettarselo dato che ha avuto un successone... bel film
comunque che non se ne vedevano così da tempo.

Anche gli attori Mark Wahlberg, Christian Bale sono estremamente
credibili, forse più Bale, comunque ottimi entrambi.

--
Leggi la nuova categoria Movies su
--> http://manuelmarino.com/category/movies/
Re: The Fighter [messaggio #29790 è una risposta a message #29786] mer, 30 marzo 2011 08:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dross  è attualmente disconnesso dross
On 03/28/2011 11:09 PM, Quantum wrote:

> [...]
> incentrato sui 3 match con arturo gatti
> credo che sia il primo caso di biopic con un sequel

e i film su che guevara? vabè, era tutt'altro progetto, in effetti :-P
Re: The Fighter [messaggio #29793 è una risposta a message #29789] mer, 30 marzo 2011 08:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Px  è attualmente disconnesso Px
Il 30/03/2011 02:25, Manuel ha scritto:

> Anche gli attori Mark Wahlberg, Christian Bale sono estremamente
> credibili, forse più Bale, comunque ottimi entrambi.

Wahlberg è credibile solo quando deve fare lo scemotto.
Re: The Fighter [messaggio #29820 è una risposta a message #29790] mer, 30 marzo 2011 19:41 Messaggio precedente
"dross" <dross83@TOGLIMIgmail.com> ha scritto nel messaggio

> e i film su che guevara? vabè, era tutt'altro progetto, in effetti :-P

quello è nato sin dal principio come un unico film di 4 ore diviso in due
parti, cosi come il nemico pubblico con Vincent Cassel.
in questo caso il sequel è ipotizzato dopo il successo del primo.