Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » spariti i canali mediaset......

spariti i canali mediaset...... [messaggio #1846] gio, 18 marzo 2010 15:16 Messaggio successivo
Cucciolo  è attualmente disconnesso Cucciolo
la cosa che non capisco è che tutti gli altri canali si vedono benissimo e
che con un altro decoder e un televisore lcd con il tuner integrato prendo
benissimo
anche i canali mediaset.
Ho provato a resettarlo e risintonizzare i canali ma non c'è nulla da fare,
non li riceve più.
Re: spariti i canali mediaset...... [messaggio #1847 è una risposta a message #1846] gio, 18 marzo 2010 15:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uomoragno  è attualmente disconnesso uomoragno
dove abiti? il segnale arriva bene?

"Cucciolo" <cucciolo@cucciolandia.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> prendo benissimo
> anche i canali mediaset.
> Ho provato a resettarlo e risintonizzare i canali ma non c'è nulla da

Re: spariti i canali mediaset...... [messaggio #1848 è una risposta a message #1847] gio, 18 marzo 2010 18:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"uomoragno" <spiderman77@posta69.selfip.com> ha scritto nel messaggio
> dove abiti? il segnale arriva bene?
>
> "Cucciolo" <cucciolo@cucciolandia.com> ha scritto nel messaggio
>

> --- news://freenews.netfront.net/ - complaints: news@netfront.net ---

abito vicino a Cagliari, il segnale di tutti i canali arriva bene
Re: spariti i canali mediaset...... [messaggio #1850 è una risposta a message #1846] gio, 18 marzo 2010 22:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sorzatel  è attualmente disconnesso sorzatel
Cucciolo ha scritto:
> [...]
> prendo benissimo
> anche i canali mediaset.
> Ho provato a resettarlo e risintonizzare i canali ma non c'è nulla da

decoder comunista!...
Re: spariti i canali mediaset...... [messaggio #1854 è una risposta a message #1846] ven, 19 marzo 2010 14:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Germana  è attualmente disconnesso Germana
On Thu, 18 Mar 2010 15:16:50 +0100, "Cucciolo"
<cucciolo@cucciolandia.com> wrote:

> [...]
>anche i canali mediaset.
>Ho provato a resettarlo e risintonizzare i canali ma non c'è nulla da fare,
Il tuo problema forse sta nel tuo decoder, ma per caso la numerazione
dei canali inizia per 800? Hai i canali che partono da 1 a 6 e poi
salta a 800? Se si hai lo stesso problema che molti non sanno di avere
e se la prendono con la rai e mediaset.
Germana
Re: spariti i canali mediaset...... [messaggio #1856 è una risposta a message #1854] ven, 19 marzo 2010 15:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Germana" <germana21@flashcom.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> dei canali inizia per 800? Hai i canali che partono da 1 a 6 e poi
> salta a 800? Se si hai lo stesso problema che molti non sanno di avere

no, non è quello, è che il segnale a quanto pare si è indebolito
Re: spariti i canali mediaset...... [messaggio #1859 è una risposta a message #1856] sab, 20 marzo 2010 14:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uomoragno  è attualmente disconnesso uomoragno
a me lo fa d'estate in quanto ho l'antenna che punta verso bologna e da
quanto gli alberi mettono le foglie fino a novembre indeboliscono il segnale
e quello digitale purtroppo o si vede o non si vede non c'è una via di
mezzo.

> "Germana" <germana21@flashcom.it> ha scritto nel messaggio

> no, non è quello, è che il segnale a quanto pare si è indebolito

Re: spariti i canali mediaset...... [messaggio #1880 è una risposta a message #1846] sab, 03 aprile 2010 19:37 Messaggio precedente
AGO@nocom.it  è attualmente disconnesso AGO@nocom.it
> [...]
> prendo benissimo
> anche i canali mediaset.
> Ho provato a resettarlo e risintonizzare i canali ma non c'è nulla da
non e' che ti hanno rubato il ricevitore?