Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Decoder da mille canali

Decoder da mille canali [messaggio #1849] gio, 18 marzo 2010 20:40 Messaggio successivo
Germana  è attualmente disconnesso Germana
Toglietemi questo dubbio, è vero che i decoder da 30€ di mille canali
non memorizzano oltre un certo numero di canali? Perchè siccome ho un
decoder da 30€ da mille canali, mi succede che con l'aumentare dei
canali, ma è colpa anche loro perchè ci sono molti canali ripetuti,
molti canali inutili con assenza di segnale. Il decoder in pratica va
in tilt e non memorizza più i canali, se è così che bella presa in
giro con i decoder da 30€
Germana
Re: Decoder da mille canali [messaggio #1852 è una risposta a message #1849] ven, 19 marzo 2010 01:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ciarlese  è attualmente disconnesso Ciarlese
Germana ha scritto:
> [...]
> molti canali inutili con assenza di segnale. Il decoder in pratica va
> in tilt e non memorizza più i canali, se è così che bella presa in

Se e' cosi' lo riporti al negozio con lo scontrino per difetto di
conformita'.
Re: Decoder da mille canali [messaggio #1853 è una risposta a message #1852] ven, 19 marzo 2010 02:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Germana  è attualmente disconnesso Germana
On Fri, 19 Mar 2010 01:38:31 +0100, Ciarlese <ciarlese@yahoo.it>
wrote:

>Se e' cosi' lo riporti al negozio con lo scontrino per difetto di
>conformita'.

Comunque ho provato a mettere un altro decoder che avevo e va
benissimo e ho capito dove sta il difetto di programma dell'autovox
microdecoder digitale terrestre modello AX.DGT08, i canali non vengono
impostati partendo da 1-2 3 e viceversa, molte volte partono da 4-5-6
e poi salta a 800, altre volte parte proprio da 800 questo problema fa
esaurie i mille canali per cui è programmato, mi arrivano anche i
canali a oltre mille. Fin quando non era stato fatto ancora lo swich
off i canali erano pochi e andava bene, il problema si è presentato
quando sono aumentati i canali, non comprate assolutamente questo
decoder, tranne se la casa produttrice lo sa e ha fatto un
aggiornamento di programma nei modelli successivi corregento questo
difetto..
Germana
Re: Decoder da mille canali [messaggio #1857 è una risposta a message #1849] ven, 19 marzo 2010 15:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cucciolo  è attualmente disconnesso Cucciolo
"Germana" <germana21@flashcom.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> molti canali inutili con assenza di segnale. Il decoder in pratica va
> in tilt e non memorizza più i canali, se è così che bella presa in

penso che il problema si possa risolvere con la sintonizzazione manuale
Re: Decoder da mille canali [messaggio #1858 è una risposta a message #1857] ven, 19 marzo 2010 20:04 Messaggio precedente
Germana  è attualmente disconnesso Germana
On Fri, 19 Mar 2010 15:11:13 +0100, "Cucciolo"
<cucciolo@cucciolandia.com> wrote:

>"Germana" <germana21@flashcom.it> ha scritto nel messaggio
>

>penso che il problema si possa risolvere con la sintonizzazione manuale

Anche io pensavo così e fino ad adesso facevo la sintonizzazione
manuale, ma adesso anche se faccio la sintonizzazione manuale
impazzisce e non memorizza più i canali, spariscono la rai e mediaset.
Germana