Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Problema compatibilit

Problema compatibilit [messaggio #1907] sab, 08 maggio 2010 21:02 Messaggio successivo
IW2EJM - Marco Villa  è attualmente disconnesso IW2EJM - Marco Villa
Ciao a tutti, ho un problema di compatibilità con una chiavetta USB SanDisk
Cruzer 8 GB abbinata ad un decoder Telsy DT Free HD; ho provato a
riformattarla sia in FAT32 che in NTFS ma mi dice sempre "Unsupported
format".
Con una chiavetta da 512 mb "ciofeca" nessun problema.
Qualcuno ha avuto problemi simili???
Cia Marco
Re: Problema compatibilit [messaggio #1908 è una risposta a message #1907] dom, 09 maggio 2010 10:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sst  è attualmente disconnesso sst
"IW2EJM - Marco Villa" <a@a.a> ha scritto nel messaggio
> [...]
> format".
> Con una chiavetta da 512 mb "ciofeca" nessun problema.
Formattala in FAT.
Re: Problema compatibilit [messaggio #1910 è una risposta a message #1908] dom, 09 maggio 2010 21:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"sst" <nospam@nospam.org> ha scritto nel messaggio

> "IW2EJM - Marco Villa" <a@a.a> ha scritto nel messaggio
> Formattala in FAT.

Ciao, formattarla in FAT la vedo dura...
Comunque l'altra chiavetta la vede anche in FAT32.
Ciao Marco
Re: Problema compatibilit [messaggio #1911 è una risposta a message #1910] dom, 09 maggio 2010 22:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Hosso  è attualmente disconnesso Hosso
"IW2EJM - Marco Villa" <a@a.a> wrote in message

> Ciao, formattarla in FAT la vedo dura...

ROTFL.. è dai tempi del DOS 6.22 che non vedo un'unità formattata in FAT...
:-)

Saluti,
-= Hosso =-
Re: Problema compatibilit [messaggio #1912 è una risposta a message #1911] lun, 10 maggio 2010 11:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Hosso" <kpkppko@mkooooi.it> ha scritto nel messaggio

> "IW2EJM - Marco Villa" <a@a.a> wrote in message

> ROTFL.. è dai tempi del DOS 6.22 che non vedo un'unità formattata in
> FAT... :-)

Ma non c'è un opzione sul decoder per la formattazione?
Re: Problema compatibilit [messaggio #1914 è una risposta a message #1912] gio, 13 maggio 2010 23:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Hosso" <kpkppko@mkooooi.it> ha scritto nel messaggio

> Ma non c'è un opzione sul decoder per la formattazione?

macchè, nulla di nulla.
cercherò un'altra chiavetta per fare delle prove.
Ciao Marco
Re: Problema compatibilit [messaggio #2169 è una risposta a message #1907] mar, 18 gennaio 2011 15:15 Messaggio precedente
sig_Ps  è attualmente disconnesso sig_Ps
<HTML><HEAD>
<META content="text/html; charset=iso-8859-1" http-equiv=Content-Type>
<META name=GENERATOR content="MSHTML 8.00.6001.18928">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=#ffffff>
<DIV><FONT size=2 face=Arial>Devi verificare se sul decoder sia scritto per
SD-hc&nbsp;&nbsp; in caso contrario puoi usare le memorie fino a 2GB e non
superiori, perche per superare questa soglia e' stato inventato il supporto
SD-hc&nbsp;&nbsp; che porta il limite mi pare a 32 Gb.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=2 face=Arial>saluti</FONT></DIV></BODY></HTML>