Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » rich informazioni utili prima di acquistare un tv color lcd o led

rich informazioni utili prima di acquistare un tv color lcd o led [messaggio #1916] sab, 15 maggio 2010 13:48 Messaggio successivo
gianlu1874  è attualmente disconnesso gianlu1874
Buongiorno mi chiamo gianluca e son di milano. Vorrei chiedervi alcune
informazioni di pre acquisto:

1) Esistono dei tv color dai 19 ai 24 pollici massimo che sono full hd
(quindi non hd ready) , che hanno il tuner digitale terrestre
integrato e in alta definizione (quindi non quello standard ) ? Dai 19
ai 24 pollici si trovano solo lcd o anche led ? Qual'è la tecnologia
migliore tra lcd e led secondo voi ?

2) Potreste consigliarmi marche , modelli (codice prodotti) di tv
color lcd e led e prezzi iva inclusa che hanno le caratteristiche
scritte al punto 1 e che dal vostro punto di vista hanno il miglior
rapporto qualita/prezzo/numero anni di garanzia/miglior assistenza ?

3) Che voi sappiate la rai,mediaset,la 7,le tv locali e altri nuovi
canali gratuiti del digitale terrestre avranno il segnale che
permettera' di vedere programmi ,film ecc in alta definizione e quindi
dal vostro punto di vista conviene acquistare un tv color dai 19 ai 24
pollici che sia full hd e che abbia il decoder digitale terrestre
integrato e il alta definizione anch'esso oppure per il numero di
canali gratuiti digitali terrestri che ci sono gia e che usciranno in
futuro il gioco non vale la candela per due televisori dai 19 ai 24
pollici da mettere uno (dai 22 ai 24 pollici) in camera mia e uno in
camera dei miei genitori (dai 19 ai 22 pollici ) ? Quindi non si
parla di un tv color lcd o led da 32,37,42 pollici da mettere in
sala .

4 ) Adesso vendono tv lcd e/o led con le caratteristiche al punto 1 e
2 ma che non hanno piu l'opzione sul telecomando di passare dal
segnale analogico al segnale digitale terrestre quindi con il solo
segnale digitale terrestre oppure per il momento essendoci ancora il
segnale analogico in italia e specificatamente in lombardia si trovano
solo i televisori con il doppio segnale analogico e digitale
terrestre ?

5) Se in futuro rai,mediaset,la 7,tv locali e nuove tv locali e
nazionali in digitale terrestre e gratuite avranno dei canali in alta
definizione bisogna chiamare l'antennista del condominio dove abito
per far ottimizzare il segnale in modo da vedere al meglio i canali
digitali terrestri gratuiti in alta definizione oppure l'antenna e'
gia ottimizzata nel 90% dei casi e quindi basta acquistare un tv
color full hd , con decoder integrato e in alta definizione ?

5) Siccome so che nei megastore e negozi di televisori non valutano/
permutano vecchi tv color crt con tubo catodico facendo uno sconto
sull'acquisto del nuovo perche loro non fanno queste offerte e perche
il governo non ha previsto nessun incentivo/permuta/rottazione
scontando sull'acquisto del nuovo potreste consigliarmi se c'è qualche
privato che conoscete voi o qualche negozio di tv che comprerebbe due
mie tv crt con tubo catodico a basso prezzo perche magari li usano per
smontare i circuiti ,pezzi ecc o perche sono dei collezionisti ?

Rimango in attesa di vostre risposte in merito ad ogni punto.

Grazie
Re: rich informazioni utili prima di acquistare un tv color lcd o led [messaggio #1917 è una risposta a message #1916] sab, 15 maggio 2010 13:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fellatio.fun.club  è attualmente disconnesso Fellatio.fun.club
gianlu1874 <gianlu1874@gmail.com> wrote:

> Buongiorno mi chiamo gianluca e son di milano. Vorrei chiedervi alcune
> informazioni di pre acquisto:

Occhio al mittente...
LOL!

Pagliotz.
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
On 15 Mag, 13:54, Fellatio.fun.c...@the.president ( Pagliotz) wrote:

> Occhio al mittente...
> LOL!
>
> Pagliotz.
> --
> "Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
> (Roberto "Freak" Antoni)

Si sono gianluca,volevo avere queste informazioni e secondo me possono
servire a diverse persone.Non volevo mascherarmi. Se non volete
rispondere a me vi consiglio di rispondere comunque almeno per le
altre persone.Poi decidete voi insomma.

Grazie e buona giornata a tutti