Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » decoder

decoder [messaggio #1923] lun, 17 maggio 2010 23:02 Messaggio successivo
claus  è attualmente disconnesso claus
Salve a tutti,
scusate l'ignoranza, se acquisto un tv con decoder già incorporato, posso
collegarci il mio decoder per vedere i programmi a pagamento con la mia
scheda?
Grazie.
Re: decoder [messaggio #1924 è una risposta a message #1923] lun, 17 maggio 2010 23:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/05/2010, claus ha detto :
> [...]
> scusate l'ignoranza, se acquisto un tv con decoder già incorporato, posso
> collegarci il mio decoder per vedere i programmi a pagamento con la mia

certamente, oppure controlla se il tuo tv supporta le CAM (i samsung ad
esempio hanno lo slot per la CAM)
Re: decoder [messaggio #1926 è una risposta a message #1924] mer, 19 maggio 2010 21:23 Messaggio precedente
"Seymour Chinawsky" <name@company.com.invalid> ha scritto nel messaggio
> Il 17/05/2010, claus ha detto :
>
> certamente, oppure controlla se il tuo tv supporta le CAM (i samsung ad
> esempio hanno lo slot per la CAM)

Grazie, devo ancora acquistarlo il tv. Volevo sapere se potevo evitare
l'acquisto della cam (risparmiando un settantino) e poter continuare ad
utilizzare il "vecchio" decoder.
Grazie ancora.