Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Digitale terrestre canali hd?

Digitale terrestre canali hd? [messaggio #1934] dom, 23 maggio 2010 11:10 Messaggio successivo
E.S.  è attualmente disconnesso E.S.
Ciao a tutti,
ho una tv samsung lcd abbastanza recente e prendo il digitale terrestre
grazie alla Samsung-cam però non riesco a vedere i canali hd, c'è un modo
per riuscire a vederli senza comprare un ricevitore? Grazie a chiunque mi
voglia aiutare.
Re: Digitale terrestre canali hd? [messaggio #1942 è una risposta a message #1934] sab, 29 maggio 2010 19:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cucciolo  è attualmente disconnesso Cucciolo
"E.S." <ettorescuola@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> per riuscire a vederli senza comprare un ricevitore? Grazie a chiunque mi

questo succede perchè si vuol risparmiare, il tuo tv non è un full hd quindi
i canali in hd non li puoi vedere..
Re: Digitale terrestre canali hd? [messaggio #1943 è una risposta a message #1942] sab, 29 maggio 2010 21:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fellatio.fun.club  è attualmente disconnesso Fellatio.fun.club
Cucciolo <cucciolo@cucciolandia.com> wrote:

> questo succede perchè si vuol risparmiare, il tuo tv non è un full hd quindi
> i canali in hd non li puoi vedere..

Rileggiti e renditi conto della minchiata che hai appena detto...

--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
Cucciolo wrote:

> questo succede perchè si vuol risparmiare, il tuo tv non è un full hd
> quindi
> i canali in hd non li puoi vedere..

Ho un Samsung HD-Ready, ma Rai1 HD la vedo eccome!!!!!!!!

--
Roberto
Re: Digitale terrestre canali hd? [messaggio #1945 è una risposta a message #1944] dom, 30 maggio 2010 16:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/05/2010 08:55, Roberto ha scritto:

> Ho un Samsung HD-Ready, ma Rai1 HD la vedo eccome!!!!!!!!

Se per quello pure io, se attacco il tuner (firewire, con SmarCam )
all'imac. E dato che il software( demux ) sull'imac ha il supporto per i
vari codec usati (MPEG2, e H264) il canale viene tranquillamente rimesso
in chiaro.
E vorrei ben vedere....
Re: Digitale terrestre canali hd? [messaggio #1947 è una risposta a message #1934] lun, 31 maggio 2010 13:01 Messaggio precedente
Ciarlese  è attualmente disconnesso Ciarlese
Il 23/05/2010 11:10, E.S. ha scritto:
> [...]
> per riuscire a vederli senza comprare un ricevitore? Grazie a chiunque mi

Per prendere il digitale terrestre non serve la cam: essa serve solo per
i canali a pagamento.
Se il tuo tv e' almeno hd-ready, sei abilitato a ricevere i canali hd
free (rai, mediaset, La7): se non li ricevi potresti avere problemi di
ricezione.
Se speri di vederei canali a pagamento in HD con la cam Samsung, te lo
puoi scordare.
Ovviamente, se il tv non e' hd (full o ready che sia) non potrai nemmeno
vedere gli hd free.