Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Registrare canale digitale terrestre su dvd recorder

Registrare canale digitale terrestre su dvd recorder [messaggio #1952] sab, 12 giugno 2010 12:54 Messaggio successivo
E.S.  è attualmente disconnesso E.S.
Ciao a tutti, ho una tv con SamsungCam e tessera mediaset premium, qualcuno
mi sa dire se posso e come registrare un canale digitale terrestre con il
mio dvd recorder?
Re: Registrare canale digitale terrestre su dvd recorder [messaggio #2007 è una risposta a message #1952] sab, 21 agosto 2010 23:11 Messaggio precedente
Tin news  è attualmente disconnesso Tin news
"E.S." <ettorescuola@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Ciao a tutti, ho una tv con SamsungCam e tessera mediaset premium,
> qualcuno mi sa dire se posso e come registrare un canale digitale
> terrestre con il mio dvd recorder?

non so se funziona, ma prova a collegare i 2 con uno scart, sintonizza il tv
sul canale da registrare, imposta che dalla scart 1 del tv venga 'buttato
fuori' il segnale e registra da av1 sul dvdr (ricordati di non spegnere la
tv )