Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Telesystem winboxdt3000

Telesystem winboxdt3000 [messaggio #261] ven, 24 agosto 2007 22:54 Messaggio successivo
pfgugli80  è attualmente disconnesso pfgugli80
Salve. Ho visto che all'Unieuro vendono questo decoder a 69,50?.
E' il prezzo piu' basso visto in giro.
Ne va a discapito della qualita'?
E' un buon acquisto eventualmente?
Grazie per eventuali risposte!
Re: Telesystem winboxdt3000 [messaggio #308 è una risposta a message #261] mer, 29 agosto 2007 16:15 Messaggio precedente
Cipolla  è attualmente disconnesso Cipolla
On 24 Ago, 22:54, "pfgugli80" <pfgugli80NOS...@NOSPAMyahoo.it> wrote:
> Salve. Ho visto che all'Unieuro vendono questo decoder a 69,50?.
> E' il prezzo piu' basso visto in giro.
> Ne va a discapito della qualita'?
> E' un buon acquisto eventualmente?
> Grazie per eventuali risposte!

Ho appena riportato al negozio un Telesystem TS7.dt2. Davanti a me un
altro cliente restituiva un DDT Telesystem diverso dal mio. Dove erano
sistemati i resi, su 10 scatole, 4 erano Telesystem (oltre la mia e
quella dell'altro cliente).
Fa un po' tu...
Problemi di:
- riscaldamento eccessivo;