Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » La 7 a Napoli dal faito

La 7 a Napoli dal faito [messaggio #1963] ven, 09 luglio 2010 18:16 Messaggio successivo
opazz^>  è attualmente disconnesso opazz^>
Salve, son 2 giorni che è sparito la 7 almeno nella mia zona napoli
centro....nella ricerca non si trova nulla nei tv precedentemente
memorizzati ce il buio.
Magari è stato oscurato per l'arrivo di mentana al tg. Bha'...
Grazie a chi mi da notizie
Re: La 7 a Napoli dal faito [messaggio #1964 è una risposta a message #1963] ven, 09 luglio 2010 23:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano

a piazza borsa si prende

--
firma
Re: La 7 a Napoli dal faito [messaggio #1965 è una risposta a message #1963] sab, 10 luglio 2010 09:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Salve, son 2 giorni che è sparito La7 almeno nella mia zona napoli
> centro.

confermo.
Ma ieri sera si vedeva.
Re: La 7 a Napoli dal faito [messaggio #1966 è una risposta a message #1964] mar, 13 luglio 2010 06:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
o'pazz_na^  è attualmente disconnesso o'pazz_na^
"Tafano" <nikcname@email.it> ha scritto nel messaggio

> a piazza borsa si prende
>
> --
> firma

io temevo il boicottaggio per mentana al tg7 il black out è durato 2 giorni
al 2 giorni mentana direttore del tg7.
Re: La 7 a Napoli dal faito [messaggio #1967 è una risposta a message #1966] mar, 13 luglio 2010 08:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/07/2010 06:29, o'pazz_na^ ha scritto:
> "Tafano" <nikcname@email.it> ha scritto nel messaggio

> io temevo il boicottaggio per mentana al tg7 il black out è durato 2 giorni
> al 2 giorni mentana direttore del tg7.

qua nessuna interruzione, posso continuare a farmi le pippe sulla tata
francesca

--
firma
Re: La 7 a Napoli dal faito [messaggio #1998 è una risposta a message #1963] mar, 17 agosto 2010 15:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Opazz^" <opazz_na@email.it> ha scritto:

> [...]
>memorizzati ce il buio.
>Magari è stato oscurato per l'arrivo di mentana al tg. Bha'...

Vabbuò ma per te l'importante è che prendi TeleBrin, del resto che te
ne fotte?
Re: La 7 a Napoli dal faito [messaggio #2001 è una risposta a message #1963] ven, 20 agosto 2010 23:11 Messaggio precedente
Tigers  è attualmente disconnesso Tigers
"Opazz^" <opazz_na@email.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> memorizzati ce il buio.
> Magari è stato oscurato per l'arrivo di mentana al tg. Bha'...

Se rivuoi La7 ci devi fare trovare 1000 euro nella mutanda del Trans Mario
'O Carnale a via Brin per il cavallo di ritorno, cuesto è 'O Sistema!