Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » LA7 in diretta?

LA7 in diretta? [messaggio #263] sab, 25 agosto 2007 09:54 Messaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
Sapete se le partite per le squadre di cui detiene i diritti sia in casa che
fuori casa saranno trasmesse in diretta come fà Mediaset?
Sul loro sito è molto ambiguo.

grazie
Re: LA7 in diretta? [messaggio #266 è una risposta a message #263] sab, 25 agosto 2007 13:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
io  è attualmente disconnesso io
Felix ha scritto:
> Sapete se le partite per le squadre di cui detiene i diritti sia in casa che
> fuori casa saranno trasmesse in diretta come fà Mediaset?
> Sul loro sito è molto ambiguo.

per sampdoria, catania, reggina, fiorentina, cagliari e palermo sono
garantite le dirette di tutte le 38 partite
però attenzione che qualche partita potrebbe essere trasmessa nel mux b
Re: LA7 in diretta? [messaggio #268 è una risposta a message #266] sab, 25 agosto 2007 17:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
> per sampdoria, catania, reggina, fiorentina, cagliari e palermo sono
> garantite le dirette di tutte le 38 partite

E' questo che mi interessa ma voglio che lo scivano da qualche parte (come
ha fatto mediaset) altrimenti potrebbe uscire la fregatura.

> però attenzione che qualche partita potrebbe essere trasmessa nel mux b

Che significa mux b?
Re: LA7 in diretta? [messaggio #269 è una risposta a message #268] sab, 25 agosto 2007 17:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuseppe  è attualmente disconnesso Giuseppe

> Che significa mux b?
Gli impianti di trasmissione(antenne tramissive) del digitale terrestre
prendono il nome di Multiplex...ma noi amici li chiamiamo Mux.
La7 , a seconda del territorio dove si vive, ha due Mux A e Mub B. Ogni Mux
puo contenere un TOT di canali circa 8 di buona qualità. la suddivisione dei
canali nei mux la 7 è la seguente

Mux A: Qoob, Sitcom, La7cartapiu A-B-C-D-E-Attivazione
Mub B : La7, Mtv, Sardegna Uno, La7cartapiu X- Y

devi vedere su qualche sito se nel tuo comune sono presenti entrambi i
Mux.... se hai il Mux A di sicuro potrai vedere tutte le partite delle big
di la7 (vedi post precedente) se ricevi solo il Mux B allora raramente
vedrai partite, poichè i due canali CARTAPIU X Y verranno usati solo in caso
di contemporaneta di piu 5 partite ....e cmq verranno usati per squdare
minori.
In poche parole se ricevi entrambi i mux abbonati tranquillamente...se
ricevi solo il Mux A vai tranquillo , tra anticipi e posticipi raramente
perderai partite trasmesse su X-Y se ricevi solo il mux b rimani a sky.
va meglio cosi???
Re: LA7 in diretta? [messaggio #270 è una risposta a message #269] sab, 25 agosto 2007 18:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
> devi vedere su qualche sito se nel tuo comune sono presenti entrambi i

quale sito?

> [...]
> vedrai partite, poichè i due canali CARTAPIU X Y verranno usati solo in
> caso di contemporaneta di piu 5 partite ....e cmq verranno usati per

Dove hai letto che garantiscono le dirette delle big di la7?

> [...]
> ricevi solo il Mux A vai tranquillo , tra anticipi e posticipi raramente
> perderai partite trasmesse su X-Y se ricevi solo il mux b rimani a sky.

Re: LA7 in diretta? [messaggio #276 è una risposta a message #270] sab, 25 agosto 2007 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mir4823  è attualmente disconnesso mir4823
Felix <Felix@privacy.it> wrote:

> quale sito?
dgtvi.it e un altro più aggiornato di cui mi scordo sempre l'indirizzo.
Ma se hai già il decoder, più che guardare su un sito, guarda cosa
prendi direttamente facendo la sintonizzazione automatica dei canali!
Su un sito ti danno l'indicazione, poi devi vedere come prende a casa
tua.

> Dove hai letto che garantiscono le dirette delle big di la7?
Se non basta quel che è scritto sul sito, per rassicurarti potresti
chiamare direttamente quelli di La7Carta+.

Ad ogni modo, se sei interessato esclusivamente al calcio, il digitale
terrestre ti farà risparmiare parecchio rispetto a Sky. Se invece ti
interessano gli altri ennemila canali di mondo sky ricchi di programmi e
spot, pensaci 4 volte prima di abbandonare i lidi australiani. Ciao.
Re: LA7 in diretta? [messaggio #288 è una risposta a message #269] dom, 26 agosto 2007 14:00 Messaggio precedente
Giuseppe ha scritto:
> se hai il Mux A di sicuro potrai vedere tutte le partite delle big
> di la7

purtroppo non è così perchè il mux a ha 5 canali mentre le big sono 6
quando tutte le big giocheranno in contemporanea e non ci saranno
scontri incrociati una finirà sul mux b