Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » smart card in formato SIM CARD...

smart card in formato SIM CARD... [messaggio #1980] dom, 01 agosto 2010 00:30 Messaggio successivo
NewsLand  è attualmente disconnesso NewsLand
Avete mai visto una smart card di una televisione DTT a pagamento che sia in
formato SIM ? Non capisco perchè sulla CAM SAMSUNG mettono la possibilità di
inserire due smart card di cui una può essere solo in formato sim
telefonica... Non solo le ho sempre viste in formato smart card ma nemmeno
il chip sagomato per essere stattaco come nelle sim telefoniche....
Re: smart card in formato SIM CARD... [messaggio #1981 è una risposta a message #1980] dom, 01 agosto 2010 17:02 Messaggio precedente
zanzaratigre  è attualmente disconnesso zanzaratigre
"NewsLand" <nomail@email.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> formato sim telefonica... Non solo le ho sempre viste in formato smart
> card ma nemmeno il chip sagomato per essere stattaco come nelle sim

qualcuno mi ha detto che all'estero pare siano come una sim, ma potrei
sbagliarmi