Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » 5 centimetri al secondo

5 centimetri al secondo [messaggio #32490] lun, 04 luglio 2011 11:33 Messaggio successivo
guru79  è attualmente disconnesso guru79
Non so se vederlo o meno.
Temo di prendere una immane fregatura, del tipo che è un film pastone
con 2 ore di seghe mentali sui sentimenti, sul detto, non detto, non
fatto, sul come siamo alienati, ecc... Insomma, è un gran pastone di neo
filosofia giapponese?

--
Guru Non coltivate i beni terreni,
non rimarrà niente.
On 4 Lug, 11:33, gur...@libero.it (Guru) wrote:
> [...]
> con 2 ore di seghe mentali sui sentimenti, sul detto, non detto, non
> fatto, sul come siamo alienati, ecc... Insomma, è un gran pastone di neo

ti riferisci a questo: http://www.imdb.com/title/tt0983213/ ?

i dialoghi a quanto ricordo sono molto rarefatti, escluderei le seghe
mentali, quindi, mentre il non detto e' chiaramente ai livelli
massimi :P

cmq dura un'ora, non due, e almeno a livello visivo puo' essere
affrontabile nonostante l'insofferenze personali verso il pastone di
neo filosofia giapponese

se non ti convince consiglio "summer wars": http://www.imdb.com/title/tt1474276/
all'inizio quasi ti fa pensare a "speriamo che sia femmina" di
monicelli, poi svacca alla grande in maniera irresistibile.
e' quanto di piu' lontanto da 5cm/s mi venga in mente, pescando sempre
da li'
Re: 5 centimetri al secondo [messaggio #32494 è una risposta a message #32493] lun, 04 luglio 2011 15:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Soylent Green Is People <andrea.spacca@gmail.com> wrote:

> ti riferisci a questo: http://www.imdb.com/title/tt0983213/ ?

Si!

> i dialoghi a quanto ricordo sono molto rarefatti, escluderei le seghe
> mentali, quindi, mentre il non detto e' chiaramente ai livelli
> massimi :P

BEEEEEEP!!! l'allarme indica che è stato eliminato per giusta causa
dalla mia lista. Ringrazio profondamente, ma di questi tempi non potrei
sopportarlo...

> cmq dura un'ora, non due, e almeno a livello visivo puo' essere
> affrontabile nonostante l'insofferenze personali verso il pastone di
> neo filosofia giapponese

Ah, ok, devo aver letto male le info sulla durata, comunque è stato
cassato....

> [...]
> http://www.imdb.com/title/tt1474276/ all'inizio quasi ti fa pensare a
> "speriamo che sia femmina" di monicelli, poi svacca alla grande in maniera

Che roba, un po' commedia, un po' tecno sci-fi, un po' action...
Mi sa che ne vale la pena!

> e' quanto di piu' lontanto da 5cm/s mi venga in mente, pescando sempre
> da li'

Eh, sembra proprio, devo dire che ha stuzzicato il mio interesse, ora
vedo se è disponibile e su che canale di distribuzione....

Grazie!

--
Guru Non coltivate i beni terreni,
non rimarrà niente.
Coltivate l'amore delle persone,
vale più di qualsiasi oro.
Re: 5 centimetri al secondo [messaggio #32499 è una risposta a message #32494] lun, 04 luglio 2011 23:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
angel  è attualmente disconnesso angel
"Guru" <guru79@libero.it> ha scritto nel messaggio:

> Che roba, un po' commedia, un po' tecno sci-fi, un po' action...
> Mi sa che ne vale la pena!

Visto la settimana scorsa... confermo bellino davvero!
Re: 5 centimetri al secondo [messaggio #32506 è una risposta a message #32490] mar, 05 luglio 2011 10:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yusaku-san  è attualmente disconnesso Yusaku-san
Il Mon, 4 Jul 2011 11:33:28 +0200, Guru ha scritto:

> [...]
> con 2 ore di seghe mentali sui sentimenti, sul detto, non detto, non
> fatto, sul come siamo alienati, ecc... Insomma, è un gran pastone di neo

E' splendido. Ti consiglio di guardarlo anche solo per vedere la
raffinatezza degli sfondi.
Re: 5 centimetri al secondo [messaggio #32507 è una risposta a message #32506] mar, 05 luglio 2011 11:52 Messaggio precedente
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d
Il 05/07/2011 10:04, Yusaku-san ha scritto:
> E' splendido. Ti consiglio di guardarlo anche solo per vedere la
> raffinatezza degli sfondi.

Noto con piacere che il Blu-Ray dovrebbe arrivare anche in Europa, credo
convenga attendere quello

http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/17435336/5-Centimeters-Pe r-Second/Product.html

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d