Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Scheda CAM non ancora inventata???

Scheda CAM non ancora inventata??? [messaggio #264] sab, 25 agosto 2007 11:38 Messaggio successivo
NimitZ  è attualmente disconnesso NimitZ
Salve a tutti,

un amico ha comprato questo televisore

http://www.samsung.com/it/products/tv/fullhdlcdtv/le40m86bdx xec.asp

e possiede integrato il decoder per il digitale terrestre. Questo televisore
possiede anche una cosa che si chiama Alloggio per Adattatore CAM, dove (ha
detto il negoziente) si può inserire un "adattatore" (appunto) per poi
poterci inserire la scheda per i servizi a pagamento (tipo mediaset premium,
e cose del genere).

Però, il negoziante, ha anche detto che questa scheda non è ancora stata
inventata.... bah!??!

voi mi sapete dire qualcosa di più preciso?

vi ringrazio tanto

Saluti,

NimitZ
Re: Scheda CAM non ancora inventata??? [messaggio #265 è una risposta a message #264] sab, 25 agosto 2007 13:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luh  è attualmente disconnesso luh
NimitZ wrote:
> Però, il negoziante, ha anche detto che questa scheda non è ancora stata
> inventata.... bah!??!

niente di nuovo sotto al sole, anche sulle schede DVBt per computer puoi
avere un alloggiamento per una cam ...

il problema e' che sembra non ci sia una cam compatibile con Mediaset
e/o La7

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it

Leggi le FAQ di IHSatD: http://ihsatd.cjb.net
Togli _NOSPAM_ per rispondere in privato
Re: Scheda CAM non ancora inventata??? [messaggio #267 è una risposta a message #264] sab, 25 agosto 2007 14:54 Messaggio precedente
hal9000  è attualmente disconnesso hal9000
"NimitZ" ha scritto nel messaggio
> Però, il negoziante, ha anche detto che questa scheda non è ancora stata
> inventata

esatto, la produzione/diffusione di quelle cam in Italia sarebbe demandata
agli unici 2 fornitori nazionali di trasmissioni ppv, i quali naturalmente
se ne guardan bene dal farlo (ci guadagano cmq con tutti gli altri utenti di
decoders esterni, per cui non hanno interesse a fare altro).
Se chiedi alla Samsung, sia al call center italiano che al customer service
internazionale, ti verrà risposta la stessa cosa

--