Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » impossibile downgrade easypay

impossibile downgrade easypay [messaggio #2019] lun, 30 agosto 2010 10:20 Messaggio successivo
Buon Vento  è attualmente disconnesso Buon Vento
Stamattina ho ricevuto raccomandata di Mediaset datata 13 Agosto, in cui
sono scritte le testuali parole
Oggetto: Risposta alla sua segnalazione amministrativa
Gentile cliente la sua segnalazione è stata esaminata e non può essere
accolta come da lei richiesto

Io ho inviato il 14 giugno raccomandata a/r con richiesta di downgrade da
gallery + calcio a solo calcio alla scadenza del mio contratto che avveniva
l' 1/08, credo che si riferisca quindi a questa richiesta, e per quale
motivo non sarebbe stata accolta secondo voi, avendo tutto in regola e RID
su postePay?
Re: impossibile downgrade easypay [messaggio #2057 è una risposta a message #2019] mar, 28 settembre 2010 18:00 Messaggio precedente
buch  è attualmente disconnesso buch
On 08/30/2010 10:20 AM, Buon Vento wrote:
> [...]
> l' 1/08, credo che si riferisca quindi a questa richiesta, e per quale
> motivo non sarebbe stata accolta secondo voi, avendo tutto in regola e RID

Se avessi chiesto un upgrade ti avrebbero accontentato subito, ci puoi
giurare. E' che sono dei figli di ....