Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Cielo a Roma

Cielo a Roma [messaggio #2049] dom, 19 settembre 2010 00:10 Messaggio successivo
nntp.aioe.org  è attualmente disconnesso nntp.aioe.org
Ho dei problemi a trovare il canale in oggetto. Io punto sia monte cavo
che monte mario.

Qualcuno ha i dati del

Canale (33, 44 o 51 dice il sito)
PID Video
PID Audio
PID PCR

le ultime tre informazioni non le ho...

grazie :)
Re: Cielo a Roma [messaggio #2050 è una risposta a message #2049] lun, 20 settembre 2010 07:41 Messaggio precedente
disek  è attualmente disconnesso disek
I pid non servono

--
Future Sat srl