Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » dtt imperia...

dtt imperia... [messaggio #2083] sab, 20 novembre 2010 20:47 Messaggio successivo
iL PuLvI  è attualmente disconnesso iL PuLvI
Sono di Imperia, ho rifatto la sintonizzazione diverse volte e sono spariti
tutti i canali di premium calcio oltre ad alcune tv.... che succede???
Re: dtt imperia... [messaggio #2155 è una risposta a message #2083] gio, 23 dicembre 2010 20:31 Messaggio precedente
Nio  è attualmente disconnesso Nio
Il 20/11/10 20.47, iL PuLvI® ha scritto:
> Sono di Imperia, ho rifatto la sintonizzazione diverse volte e sono
> spariti tutti i canali di premium calcio oltre ad alcune tv.... che
> succede???

Niente di straordinario. Qualcuno ha fatto una piccola manovra per
favorire i suoi
canali televisivi e la sua politica. I canali penalizzati generalmente
sono i RAI,
RAI News24 e La7.

Niente di strano, tanto nessuno protesta.