Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » info antenna digitale terrestre

info antenna digitale terrestre [messaggio #2085] mar, 23 novembre 2010 17:53 Messaggio successivo
Val  è attualmente disconnesso Val
Ciao a tutti

Siccome nella mia regione stiamo per passare al digitale terrestre, vorrei
sapere se un'antenna digitale portatile può essere utile per vedere i canali
e se è molto diversa dall'antenna portatile analogica (nell'attesa di
chiamare un antennista).

Molte grazie
Re: info antenna digitale terrestre [messaggio #2092 è una risposta a message #2085] mar, 30 novembre 2010 17:16 Messaggio precedente
Giampaolo Natali  è attualmente disconnesso Giampaolo Natali

Sono identiche.
Ciao

--
Giampaolo Natali