Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » merdaset

merdaset [messaggio #274] sab, 25 agosto 2007 19:18 Messaggio successivo
alex  è attualmente disconnesso alex
Lunedi ho avuto la bella idea di rinnovare l'abbonamento a MerdasetPremium
Club, 800 euro + iva...
Il testina di Mediashopping (ROTFL) mi dice che pagando con il bonifico non
erano sicuri di fare in tempo ad attivare il segnale entro sabato (oggi), ma
che se avessi pagato con carta di credito non ci sarebbero stati problemi.
Non avevo intenzione di farlo, dettare dati di una carta della società al
telefono non è proprio cosa sicura.... ma praticamente me lo hanno posto
come condizione e mi sono piegato....
Naturalmente oggi è sabato, sono le 19 e le partite non si vedono!
Considerate che ho aperto apposta il locale, ho fatto accomodare 74 persone
per vedere la partita, ho messo 2 cameriere un barman ed una persona di
cucina in turno, sono venuto ad aprire il locale alle 17...
Ho ricevuto una marea di insulti dalla gente, ho dovuto rimborsare i soldi,
devo pagare il personale ( circa 250 euro) e mi sono avvelenato un'ora al
telefono con i loro ridicoli call center a 0,48 euro al minuto.
Praticamente dicono che è tutto in ordine, il pagamento risulta ma non
possono fare nulla!
Ho telefonato a merdashopping per chiedere la rescissione del contratto
fatto telefonicamente, mi hanno tenuto 25 minuti al telefono per dirmi che
mi richiameranno dopo martedi per comunicarmi le modalità.... loro non le
conoscono!!!
Ho paura che in settimana mi sentirò dire che avendo già goduto della prima
giornata di campionato(!) non sia possibile, la stronza, perche di stronza
si tratta, del call center non mi ha voluto dare il numero della chiamata ne
il numero dell'operatore, ha detto che la chiamata non è registrata e
praticamente non risulterà traccia delle mie rimostranze!
Ho chiamato Sky, lunedi mi mandano un istallatore, la loro offerta è
addirittura più vantaggiosa. Spero non mi creino problemi con la recissione.
Qualcuno ha esperienze in merito?
Sapete se posso chiedere i danni per quanto causatomi oggi?
Entrambe le ROTFLaziende non hanno e-mail per comunicare reclami,
merdashopping ne ha solo per fare ordini!!!! Cazzo siamo nel 2007!!!!

7 anni fà avevo gli stessi problemi con Stream,poi con Tele+, poi con la
7.... non è cambiato niente.
Re: merdaset [messaggio #275 è una risposta a message #274] sab, 25 agosto 2007 19:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ciro  è attualmente disconnesso ciro
non potevi fare il pacchetto a 159 euro.....cosi' li prendevi per il
culo....dalle mie parti molti fanno cosi'
Re: merdaset [messaggio #278 è una risposta a message #275] sab, 25 agosto 2007 20:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
io  è attualmente disconnesso io
ciro ha scritto:
> non potevi fare il pacchetto a 159 euro.....cosi' li prendevi per il
> culo....dalle mie parti molti fanno cosi'

poi quando saranno pizzicati dagli ispettori di mediaset premium
andranno a piangere a mi manda raitre, giurando e spergiurando di non
aver mai usato una scheda per privati
Re: merdaset [messaggio #282 è una risposta a message #275] sab, 25 agosto 2007 21:01 Messaggio precedente
"ciro" <ciro.benitozzi@aliceposta.it> ha scritto nel messaggio

> non potevi fare il pacchetto a 159 euro.....cosi' li prendevi per il
> culo....dalle mie parti molti fanno cosi'
Grazie del consiglio,provvederò.
Nessun ispettore può entrare nella camera dove C'è il decoder, è privata.
La juve la stò vedendo cosi....

In culo a merdaset.