Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » televideo su tv sony..

televideo su tv sony.. [messaggio #2108] sab, 04 dicembre 2010 23:00 Messaggio successivo
Walter  è attualmente disconnesso Walter
buonasera, sembrera una domanda un po stupida, ma su un televisore sony kdl
40ex710 non riesco a capire come si inserisce il televideo.....Se qualcuno
sa dirmi come si fa, lo ringrazio proprio....
Re: televideo su tv sony.. [messaggio #2109 è una risposta a message #2108] dom, 05 dicembre 2010 01:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
herik  è attualmente disconnesso herik
Walter <sampras@aliceposta.it> wrote:

> buonasera, sembrera una domanda un po stupida, ma su un televisore sony kdl
> 40ex710 non riesco a capire come si inserisce il televideo.....Se qualcuno
> sa dirmi come si fa, lo ringrazio proprio....

ottima scelta, non ha un paio di tasti vicino al tastierino numerico?
--
sei troppo avanti...
talmente avanti che se ti guardi indietro.. vedi il futuro!
"Herik" <herik@heriknospaanammm.com> ha scritto nel messaggio

> ottima scelta, non ha un paio di tasti vicino al tastierino numerico?
> --
> sei troppo avanti...
> talmente avanti che se ti guardi indietro.. vedi il futuro!

Re: televideo su tv sony.. [messaggio #2114 è una risposta a message #2110] dom, 05 dicembre 2010 17:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Walter  è attualmente disconnesso Walter
Ok ,grazie, era proprio quel tasto li, non lo aveva visto..
"Walter" <sampras@aliceposta.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> "Herik" <herik@heriknospaanammm.com> ha scritto nel messaggio

>>> 40ex710 non riesco a capire come si inserisce il televideo.....Se

Re: televideo su tv sony.. [messaggio #2116 è una risposta a message #2114] dom, 05 dicembre 2010 17:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
herik  è attualmente disconnesso herik
Walter <sampras@aliceposta.it> wrote:

> Ok ,grazie, era proprio quel tasto li, non lo aveva visto..

di niente, la mamma è contenta? io ne ho installato uno ad un'amica e mi
piace molto quella serie di TV.
--
sei troppo avanti...
talmente avanti che se ti guardi indietro.. vedi il futuro!
Re: televideo su tv sony.. [messaggio #2122 è una risposta a message #2116] lun, 06 dicembre 2010 10:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Walter  è attualmente disconnesso Walter
Bhe, premesso che mia madre non se ne intende, che poi anche io non è che
capisca molto la differenza di schermo tra una marca e l'altra, comunque
direi di si, la sony è una merca delle migliori dicono, poi c'è qualche
problema magari che sui canali satellitari a bitrate scadente guardando da
vicino si vedono tutti quadretti, ma è normale direi ( tutti quei canali del
lotto per intendersi ) ma ad esempio se guardi canale 5 hd si nota la
differenza rispetto al canale 5 normale, e pensare che fino al giorno prima
voleva comprare un televisore da pochi soldi, non ne ha piu trovati e ha
preso il sony , per fortuna direi..

> [...]
> --
> sei troppo avanti...
> talmente avanti che se ti guardi indietro.. vedi il futuro!

Re: televideo su tv sony.. [messaggio #2123 è una risposta a message #2122] lun, 06 dicembre 2010 10:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

se ne accorgerà nel tempo, fidati :)
--
sei troppo avanti...
talmente avanti che se ti guardi indietro.. vedi il futuro!
Re: televideo su tv sony.. [messaggio #2148 è una risposta a message #2122] dom, 12 dicembre 2010 20:21 Messaggio precedente
AlexB  è attualmente disconnesso AlexB
> sui canali satellitari a bitrate scadente guardando da vicino si vedono
> tutti quadretti
Nel mio 40w3000 c'è anche la possibilità di inserire un filtro per ridurre
il rumore dovuto alla compressione mpeg, utile in caso ti trasmissioni
scadenti. Prova a vedere se ce l'ha ed eventualmente impostarlo ad un
livello più alto.

Alex