Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Profano

Profano [messaggio #2170] mer, 19 gennaio 2011 13:40 Messaggio successivo
Giorgio  è attualmente disconnesso Giorgio
Buongiorno
Ho 2 tv, un vecchio CRT da 32 pollici ed un LG 37 a LED.
Spesso su quello nuovo (LG) si notano i fastidiosi byte di un
segnale probabilmente debole, con l'immagine che si impsta
tutta mentre sul CRT non mi capita mai o rarissimamente.
E' normale?
A volte addirittura va via del tutto il quadro fino a scomparire
anche il puntino rosso dell'accensione, ma è sempre tutto regolare?
Grazie infinite
Re: Profano [messaggio #2186 è una risposta a message #2170] mar, 29 marzo 2011 09:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
opazz  è attualmente disconnesso opazz
no...portalo in assistenza....

"Giorgio" <georgeshow@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> A volte addirittura va via del tutto il quadro fino a scomparire
> anche il puntino rosso dell'accensione, ma è sempre tutto regolare?

Re: Profano [messaggio #2187 è una risposta a message #2186] sab, 02 aprile 2011 11:29 Messaggio precedente
Don Fizzy  è attualmente disconnesso Don Fizzy
Per i posteri, *opazz* scrisse:
> [...]
| |

Hai antenne vecchie o sostituite con delle nuove? Leggevo che con le vecchie
antenne il segnale arriva difettoso, con le nuove è pressochè perfetto

--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)