Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » OT: Televisore e USB

OT: Televisore e USB [messaggio #2173] ven, 04 febbraio 2011 17:50 Messaggio successivo
pc  è attualmente disconnesso pc
Quando debbo rimuovere una penna usb dal tv, non ho trovato il menu
rimuovi/smonta o qualcosa del genere, la debbo quindi togliere
brutalmente ? Non si rischia nulla, tipo perdere i dati ?
Re: Televisore e USB [messaggio #2174 è una risposta a message #2173] ven, 04 febbraio 2011 19:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
opazz  è attualmente disconnesso opazz
<pc@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Quando debbo rimuovere una penna usb dal tv, non ho trovato il menu
> rimuovi/smonta o qualcosa del genere, la debbo quindi togliere
> brutalmente ? Non si rischia nulla, tipo perdere i dati ?

se vuoi usare il massimo della pignoleria spegni il tv e togli la penna
Re: OT: Televisore e USB [messaggio #2175 è una risposta a message #2173] mar, 08 febbraio 2011 17:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Steu  è attualmente disconnesso Steu
Il Fri, 04 Feb 2011 17:50:03 +0100, pc@gmail.com ha scritto:

> Non si rischia nulla, tipo perdere i dati ?

visto che la usa in sola lettura direi proprio di no

--
"Steu" (48-245-MB)
Subaru Legacy 3.0R Spec B
> visto che la usa in sola lettura direi proprio di no

Già,già....e comunque basta che esci dal menu (lo stesso dal quale
riesci a leggere la chiavetta usb) mi sembra logico ...no.!!!!