Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Ingresso UHF

Ingresso UHF [messaggio #2181] dom, 20 marzo 2011 21:14 Messaggio successivo
Gab  è attualmente disconnesso Gab
Sto sistemando il mio impianto TV per adeguarlo al digitale terrestre. La
centralina OFFEL che ho installato presenta 4 ingressi, banda quarta, banda
quinta, banda UHF, banda VHF.
La mia domanda è: a cosa serve l'ingresso UHF? sul foglio di istruzione
della centralina non ne fa menzione, anzi, addirittura non è nemmeno
presente nel disegno. A che banda di frequenze fa riferimento detta presa
UHF?
Grazie per qualsiasi eventuale chiarimento potrete darmi.
Ciao
Re: Ingresso UHF [messaggio #2182 è una risposta a message #2181] dom, 20 marzo 2011 22:58 Messaggio precedente
sorzatel  è attualmente disconnesso sorzatel
Il 20/03/2011 21:14, Gab ha scritto:
> [...]
> della centralina non ne fa menzione, anzi, addirittura non è nemmeno
> presente nel disegno. A che banda di frequenze fa riferimento detta presa

molto probabilmente a banda IV e V assieme
se tu dovessi mettere una logaritmica (logperiodica) che fa le due
bande assieme

http://urlin.it/1cc14

http://www.maritv.net/canali_frequenze.htm