Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Problema decoder Telesystem ts6291

Problema decoder Telesystem ts6291 [messaggio #2184] gio, 24 marzo 2011 10:23 Messaggio successivo
Fluke74  è attualmente disconnesso Fluke74
Salve, ho un problema con il decoder per digitale terrestre in oggetto.
Il decoder ha la possibilità di registrare su chiavetta i programmi tv. Fin
lì tutto bene solo che quando vado a rivederli dopo diversi minuti l'audio
ed il video non sono sincronizzati. C'è modo per ovviare all'inconveniente?
Grazie mille a chi saprà aiutarmi!!!

Saluti.

--
Fluke74

"Giova a poco il senno se la fortuna manca"
"Giova però la saggezza, che dalla fortuna rifugge"
Re: Problema decoder Telesystem ts6291 [messaggio #2185 è una risposta a message #2184] mar, 29 marzo 2011 09:32 Messaggio precedente
opazz  è attualmente disconnesso opazz
prova a fare un'aggiornamenti firmwere almeno per il 7900 telesistem ne fa
uscire uno ogni sei mesi oppure chiedi direttamento a loro...