Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Informazione

Informazione [messaggio #2192] dom, 05 giugno 2011 18:13 Messaggio successivo
nikkei  è attualmente disconnesso nikkei
Salve!!
a luglio nella mia zona arrivera' il digitale terrestre e quindi
dovro' comprare il decoder e cambiare un televisore.. ok !!! ma le
antenne televisive portatili amplificate, cioè quelle che si collegano
alla presa di corrente, si potranno continuare ad utilizzare??? anche
in quel caso ci vuole il decoder???? ho una tv in una cameretta dove
non c'e l'antenna centralizzata e uso questa fantastica antenna della
TELESYSTEM... la potro' continuare ad usare ??' ci vuole anche li il
decoder??? grazie della risposta
Re: Informazione [messaggio #2193 è una risposta a message #2192] lun, 06 giugno 2011 11:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Anonymous
Originally posted by: <b>

"nikkei" <mdigius2011@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>non c'e l'antenna centralizzata e uso questa fantastica antenna della
>TELESYSTEM... la potro' continuare ad usare ??' ci vuole anche li il

se hai abbastanza segnale non ci sono problemi.
Re: Informazione [messaggio #2194 è una risposta a message #2192] mar, 07 giugno 2011 12:47 Messaggio precedente
Donato  è attualmente disconnesso Donato
Il 05/06/2011 18:13, nikkei ha scritto:
> [...]
> non c'e l'antenna centralizzata e uso questa fantastica antenna della
> TELESYSTEM... la potro' continuare ad usare ??' ci vuole anche li il
Tutto dipende dalla potenza del segnale, se basta si, il decoder,
ovviamente, ci vuole sempre, se non integrato.
Il cambio Tv non è un obbligo, puoi usare il vecchio Tv con un decoder
collegato via scart, se prendi ora un Tv non avrai bisogno del decoder,
ora tutti i Tv lo hanno integrato.