Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » problema di sintonizzazione canali su lg rht 397

problema di sintonizzazione canali su lg rht 397 [messaggio #2195] lun, 27 giugno 2011 22:09 Messaggio successivo
Walter  è attualmente disconnesso Walter
Buonasera.ho il dvd recorder con hard disk e dvb-t integrato lg rht 397 h,
stranamente non riesco a sintonizzare alcuni canali tra i quali la 7,
l'antennista dice che potrebbe essere un difetto dell'apparecchio, che è
ancora in garanzia, in quanto il segnale è fortissimo,è appena stata
cambiata la centralina dell'impianto condominiale. Qualcuno ha avuto
problemi simili ? a me pare strano che sia un guasto dell'apparecchio.
Grazie
Re: problema di sintonizzazione canali su lg rht 397 [messaggio #2196 è una risposta a message #2195] mar, 28 giugno 2011 00:47 Messaggio precedente
sorzatel  è attualmente disconnesso sorzatel
Il 27/06/2011 22:09, Walter ha scritto:
> [...]
> cambiata la centralina dell'impianto condominiale. Qualcuno ha avuto
> problemi simili ? a me pare strano che sia un guasto dell'apparecchio.

vai con il decoder a casa di un amico che vede LA7 ed attaccalo al suo
impianto

chiedi al tuo amico di venire a casa tua con il suo decoder