Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Re: Amplificatore antenna: adattabile a postazione, invece che a tetto?

Re: Amplificatore antenna: adattabile a postazione, invece che a tetto? [messaggio #2199] mer, 27 luglio 2011 15:44 Messaggio successivo
Baloo  è attualmente disconnesso Baloo
Puoi fare come nello schema
sul mio sito,alla voce menù :"articoli sat"
"sat e dvd in tutte le stanze" :
www.robertoenne.tk
fai sapere se hai risolto...
ciao

"The Riddle" <none@none.invalid> ha scritto nel messaggio
Ciao,
ho incautamente acquistato un amplificatore da interno da collegare
all'impianto e non, come io credevo, alla postazione TV che necessita di
incrementare il segnale (LCD con decoder integrato DVB-T poco sensibile).
Non posso restituire l'apparecchio e non posso installarlo personalmente,
sotto il tetto.

La domanda è: acquistando degli adattatori che trasformino i connettori F
presenti sull'apparecchio (entrambi maschi, 1 in entrata + 1 in uscita), è
possibile interporre questa scatoletta tra il televisore e il cavo coassiale
che esce dal muro e porta il segnale da amplificare? Funzionerebbe?
In caso di risposta affermativa, potete indicarmi (come memo, per non
sbagliarmi) anche il tipo di uscite per gli adattori (2 femmine per i
connettori da un lato sicuramente, e poi?).

Grazie anticipate!

The Riddle
Re: Amplificatore antenna: adattabile a postazione, invece che a tetto? [messaggio #2200 è una risposta a message #2199] gio, 28 luglio 2011 10:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fellatio.fun.club  è attualmente disconnesso Fellatio.fun.club
Baloo <Baloo@giffredi.ca> wrote:

> Puoi fare come nello schema
> sul mio sito,alla voce menù :"articoli sat"
> "sat e dvd in tutte le stanze" :
> www.robertoèuncoglione.tk
> fai sapere se hai risolto...
> ciao

Ma ci provi ancora con il tuo spam? Povero pezzente...
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)

""? Pagliotz"" <Fellatio.fun.club@the.president> ha scritto nel messaggio

> Ma ci provi ancora con il tuo spam? Povero pezzente...
> --
> "Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
> (Roberto "Freak" Antoni)
Re: Amplificatore antenna: adattabile a postazione, invece che a tetto? [messaggio #2202 è una risposta a message #2201] sab, 30 luglio 2011 10:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> offendere nessuno a differenza tua.
> Informati su cos'è lo spam,e se non hai nulla da
> dire,come pare,passa il tempo davanti la Tv,non qui.

Sei tu che offendi l'intelligenza altrui. Quante volte hai cambiato
nick? Quante volte hai anche cambiato una parte del nome del sito per
"nasconderti" come i topi?

Non puoi pigliare tutti per il culo per sempre... Coglione...

--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
Re: Amplificatore antenna: adattabile a postazione, invece che a tetto? [messaggio #2203 è una risposta a message #2202] sab, 30 luglio 2011 14:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baloo  è attualmente disconnesso Baloo
cambiare nick e indirizzo web
non contrasta con la netiquette
offendere come fai tu,che non
hai nulla da dire,si.
e contrasta pure col codice penale.
sei forse invidioso?
www.robertoenne.tk

> [...]
>
> --
> "Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
Re: Amplificatore antenna: adattabile a postazione, invece che a tetto? [messaggio #2204 è una risposta a message #2203] dom, 31 luglio 2011 11:43 Messaggio precedente
Fellatio.fun.club  è attualmente disconnesso Fellatio.fun.club
> [...]

Quindi giuri che mi denunci, spammer dimmerda?