Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » PREMIUM CAM e PREMIUM CAM HD

PREMIUM CAM e PREMIUM CAM HD [messaggio #2216] mer, 24 agosto 2011 11:02 Messaggio successivo
e|gab  è attualmente disconnesso e|gab
Le CAM di Mediaset Premiuim sono di 2 tipi: PREMIUM CAM e PREMIUM CAM HD.
Ma se io ho un tv che sintonizza i canali in HD, la cam serve solo a
decodificare quel canale o no?
Non capisco, illuminatemi per favore.
Re: PREMIUM CAM e PREMIUM CAM HD [messaggio #2217 è una risposta a message #2216] mer, 24 agosto 2011 11:34 Messaggio precedente
Donato  è attualmente disconnesso Donato
Già risposto