Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Macro in OpenOffice Calc ?

Macro in OpenOffice Calc ? [messaggio #36718] sab, 19 marzo 2011 13:37 Messaggio successivo
Giulio Capizzi  è attualmente disconnesso Giulio Capizzi
Qualcuno sa se esistono e come si .. programma ?
Quale linguaggio si usa ?
C'è una sorta di convertitore per le macro Excel in vb a .. quelle di
Calc ?
Re: Macro in OpenOffice Calc ? [messaggio #36724 è una risposta a message #36718] sab, 19 marzo 2011 14:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yorgos  è attualmente disconnesso Yorgos

http://goo.gl/gKrQq

--
Bye, Yorgos
Essere superstiziosi porta sfiga...
Giulio Capizzi in data 19/3/2011 13:37 ha scritto:
> Qualcuno sa se esistono e come si .. programma ?
> Quale linguaggio si usa ?
> C'è una sorta di convertitore per le macro Excel in vb a .. quelle di
> Calc ?

Scusa, ti avevo consigliato di chiedere aiuto au
it-alt.comp.software.openopffice, ma poi ho sbagliato rispondendoti solo
lì e non qui ^_^;;;

Se vai su quel NG qualcuno ti ha già risposto, agganciati lì:
https://groups.google.com/group/it-alt.comp.software.openoff ice/browse_thread/thread/58fe0d5cb10e0660#

Scusate la confusione che cho creato...
--
Tilt