Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Brasero crea file immagine fallati

Brasero crea file immagine fallati [messaggio #36771] dom, 20 marzo 2011 22:59 Messaggio successivo
Miroku  è attualmente disconnesso Miroku
Se creo un file immagine (.iso) con Brasero mi trovo un affarino da due
mega senza significato.....se masterizzo direttamente (senza passare dal
disco fisso) mi trovo sul CD un file da due mega inservibile!
Che diamine è successo? Non ho mai avuto problemi di masterizzazione con
Ubuntu finora!

Brasero 2.32.0 su Ubuntu 10.10

--

".....nè Dio nè l'Universo posso sfiorare con le mie dita fatte di fango,
ma entrambi posso sfiorarli con la mia anima fatta di luce." (Giordano
On 03/20/2011 10:59 PM, Miroku wrote:
> [...]
> disco fisso) mi trovo sul CD un file da due mega inservibile!
> Che diamine è successo? Non ho mai avuto problemi di masterizzazione con

Prendere confidenza con il sistema di bug tracking della propria
distro,ad esempio?
In debian brasero (versioni 2.30.2-1 e 2.30.3.2) ha un bug molto simile,
probabilmente anche in ubuntu ne è affetto.

Mi riferisco a http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=594753

--
Why do nerds always confuse Halloween and Xmas? Because Oct 31 = Dec 25.