Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Non vedo i video

Non vedo i video [messaggio #36781] lun, 21 marzo 2011 09:05 Messaggio successivo
pacmoit  è attualmente disconnesso pacmoit
Debian Lenny
Non riesco a vedere i video con kaffeine/vlc ma sento solo l'audio.
In vlc mi dice che non supporta mp4v ma gli stessi video li vedo
benissimo su pc con Debian Etch
w32codec è installato.
Idee ?
Re: Non vedo i video [messaggio #36814 è una risposta a message #36781] mar, 22 marzo 2011 12:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Manuel  è attualmente disconnesso Manuel
On Mar 21, 9:05 am, pacm...@gmail.com wrote:
> Debian Lenny
> Non riesco a vedere i video con kaffeine/vlc ma sento solo l'audio.

Al 99.9% si tratta di un problema di codec.

> In vlc mi dice che non supporta mp4v ma gli stessi video li vedo
> benissimo su pc con Debian Etch
> w32codec è installato.
> Idee ?

Controlla le versioni dei codec installati sui due PC; eventualmente
allinea quelli della macchina Lenny a quelli della Etch.

Manuel
Re: Non vedo i video [messaggio #36898 è una risposta a message #36781] ven, 25 marzo 2011 16:46 Messaggio precedente
Shadow Raider  è attualmente disconnesso Shadow Raider
On 21 Mar, 09:05, pacm...@gmail.com wrote:
> [...]
> Non riesco a vedere i video con kaffeine/vlc ma sento solo l'audio.
> In vlc mi dice che non supporta mp4v ma gli stessi video li vedo

Ma sono entrambi con processori a 32bit ?