Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Mettere la VGA discreta o no..

Mettere la VGA discreta o no.. [messaggio #36895] sab, 26 marzo 2011 13:11 Messaggio successivo
Mario l'amico del gat  è attualmente disconnesso Mario l'amico del gat
ho una macchina e5200 1GB dddr2 667Mhz 1 hd sata 160GB
la mobo è una asus p5qpl-am
http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=08c0CULpvP1ZM9kT
vga integrata
Integrated Intel Graphics Media Accelerator (Intel® GMA X4500)

non so se metterci su una ati che ho nel cassetto, pci.express 2600 xt
512ddr2 oppure lasciare come è ....
qualche giochetto su mandriva mi piacerebbe metterlo..voi che fareste?
Re: Mettere la VGA discreta o no.. [messaggio #36901 è una risposta a message #36895] ven, 25 marzo 2011 22:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Charles Carmichael  è attualmente disconnesso Charles Carmichael
Il 26/03/2011 13:11, Mario l'amico del gatto ha scritto:
> [...]
> 512ddr2 oppure lasciare come è ....
> qualche giochetto su mandriva mi piacerebbe metterlo..voi che fareste?

la metteri
Re: Mettere la VGA discreta o no.. [messaggio #36912 è una risposta a message #36901] sab, 26 marzo 2011 14:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuseppe Della Bianca  è attualmente disconnesso Giuseppe Della Bianca
Charles Carmichael wrote:

]zac[

> la metteri

Concordo, di giochi per linux incominciano essercene un discreto numero
(magari andando ad aggiungere repository aggiuntivi).

Poi cosi si può giocherellare un po' con compiz e vari effetti.
Re: Mettere la VGA discreta o no.. [messaggio #36927 è una risposta a message #36912] sab, 26 marzo 2011 23:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mario l'amico del gat  è attualmente disconnesso Mario l'amico del gat
Giuseppe Della Bianca ha spiegato il 26/03/2011 :

> Poi cosi si può giocherellare un po' con compiz e vari effetti.

e gia' con una pci.express 2600xt si fa qualcosa di buono?
Re: Mettere la VGA discreta o no.. [messaggio #36928 è una risposta a message #36927] sab, 26 marzo 2011 23:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Crononauta  è attualmente disconnesso Crononauta
On Sat, 26 Mar 2011 23:32:56 +0100
Mario l'amico del gatto <mario123456@gmail.com> wrote:

> Giuseppe Della Bianca ha spiegato il 26/03/2011 :

> e gia' con una pci.express 2600xt si fa qualcosa di buono?

Compiz lo usavo con la Radeon 9200SE AGP, se è per questo.

--
Massimo Bacilieri AKA Crononauta
Skype: crononauta <massimo.bacilieri@gmail.com>
"Crononauta" <massimo.bacilieri@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Compiz lo usavo con la Radeon 9200SE AGP, se è per questo.

pure con una 8500GT (pcexpress, ma la GPU presumo resti la stessa)
--
Ciao!
liftman