Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Programma per gestire le news

Programma per gestire le news [messaggio #37061] dom, 03 aprile 2011 22:00 Messaggio successivo
Crunck  è attualmente disconnesso Crunck
Junior Member
Programma per gestire le news del tipo Mesnews di Windows.
Grazie.

--
Re: Programma per gestire le news [messaggio #37062 è una risposta a message #37061] dom, 03 aprile 2011 22:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
faenza  è attualmente disconnesso faenza
On Sun, 03 Apr 2011 20:00:59 +0000, Crunck wrote:

> Programma per gestire le news del tipo Mesnews di Windows. Grazie.

Pan Newsreader
Re: Programma per gestire le news [messaggio #37063 è una risposta a message #37061] dom, 03 aprile 2011 22:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Enrico 'Henryx' Bianc  è attualmente disconnesso Enrico 'Henryx' Bianc
Senior Member
Crunck wrote:

> Programma per gestire le news del tipo Mesnews di Windows.

Pan, XPN o Knode in ambiente grafico. Tin o slrn in ambiente testuale

Enrico
Re: Programma per gestire le news [messaggio #37066 è una risposta a message #37061] lun, 04 aprile 2011 01:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Crononauta  è attualmente disconnesso Crononauta
Senior Member
On 03/04/11 22:00, Crunck wrote:
> Programma per gestire le news del tipo Mesnews di Windows.

clawsmail fa un ottimo lavoro.
Peraltro uso occasionalmente anche Thunderbird (Icedove sotto Debian).
Butta un occhio anche a XPN, Pan e - perché no - al buon vecchio slrn.

--
Massimo Bacilieri AKA Crononauta
Skype: crononauta <massimo.bacilieri@gmail.com>
On 04/03/2011 10:00 PM, Crunck wrote:
> Programma per gestire le news del tipo Mesnews di Windows.
> Grazie.

se hai il dual boot, thunderbird è 1 ottima soluzione, in quanto puoi
usare gli stessi dati e la stessa configurazione da vari s.o.
(soprattutto nell'incrocio windows-linux) senza doverti scaricare la
roba 2 volte
Re: Programma per gestire le news [messaggio #37079 è una risposta a message #37061] lun, 04 aprile 2011 16:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
matrobriva  è attualmente disconnesso matrobriva
Junior Member
Crunck wrote:

> Programma per gestire le news del tipo Mesnews di Windows.
> Grazie.

Io ti consiglio XPN: opensource, multipiattaforma e va che è una
meraviglia!

Altrimenti thunderbird.

--
matrobriva
<matrobriva@libero.it http://matrobriva.altervista.org>
Crunck ha scritto:

> Programma per gestire le news del tipo Mesnews di Windows. Grazie.

There ain't no such thing as a good Linux GUI newsreader.

Se ne vuoi uno come MesNews o Dialog, usa MesNews o Dialog con Wine.
--
Bye, Lem
Ceterum censeo ISLAM esse delendum
On Mon, 04 Apr 2011 15:41:30 +0000, Lem Novantotto wrote:

> There ain't no such thing as a good Linux GUI newsreader.
>
> Se ne vuoi uno come MesNews o Dialog, usa MesNews o Dialog con Wine.

Io utilizzo Pan e mi trovo bene, se ha un computer vecchio, puoi are
delle prove, provandoli tutti e poi scegli quello che ti piace di più!
Ciao
Nemo