Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Gnome3 su sistemi kde+gnome

Gnome3 su sistemi kde+gnome [messaggio #37162] gio, 07 aprile 2011 22:22 Messaggio successivo
Mario l'amico del gat  è attualmente disconnesso Mario l'amico del gat
ho una mandriva con gnome2.x + kde aggiornato, vorrei mettere anche
gnome3 (al massimo levando gnome2)
come fare?
Re: Gnome3 su sistemi kde+gnome [messaggio #37217 è una risposta a message #37162] dom, 10 aprile 2011 13:37 Messaggio precedente
Giuseppe Della Bianca  è attualmente disconnesso Giuseppe Della Bianca
Mario l'amico del gatto wrote:

> ho una mandriva con gnome2.x + kde aggiornato, vorrei mettere anche
> gnome3 (al massimo levando gnome2)
> come fare?

Cerchi un repository per la tua versione della distribuzione linux che abbia
quello che cerchi.