Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Consiglio per wine.

Consiglio per wine. [messaggio #37186] sab, 09 aprile 2011 14:10 Messaggio successivo
68411ofd  è attualmente disconnesso 68411ofd
Uso debian squeeze. Poiche' vorrei installare wine, chiedo questo
consiglio : e' meglio installare il pacchetto .deb dal debian.org
ufficiale oppure
sempre il pacchetto .deb ma da www.lamaresh.net ? Oppure non cambia
assolutamente nulla ed e' assolutamente indifferente ?
Infine, su debian.org consiglia di installare anche samba : ma a che cosa
servirebbe nello specifico per wine ?
Grazie e ciao.
Re: Consiglio per wine. [messaggio #37189 è una risposta a message #37186] sab, 09 aprile 2011 17:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
THe_ZiPMaN  è attualmente disconnesso THe_ZiPMaN
On 04/09/2011 02:10 PM, 68411ofd wrote:
> [...]
> sempre il pacchetto .deb ma da www.lamaresh.net ? Oppure non cambia
> assolutamente nulla ed e' assolutamente indifferente ?

http://www.winehq.org/download/deblenny

Wine è qualcosa in continua evoluzione, quindi visto che ha un repo suo
ufficiale è meglio usarlo.

> Infine, su debian.org consiglia di installare anche samba : ma a che cosa
> servirebbe nello specifico per wine ?

Per offrire i servizi di rete ad altre macchine windows?

--
Flavio Visentin

Scientists have finally discovered what's wrong with the female brain:
On the left side, there is nothing right, and on the right side, there
is nothing left.
Re: Consiglio per wine. [messaggio #37199 è una risposta a message #37189] sab, 09 aprile 2011 21:09 Messaggio precedente
stern  è attualmente disconnesso stern
In article <inpsgg$l9e$2@tdi.cu.mi.it>, THe_ZiPMaN <spam@zipman.it>
wrote:

> http://www.winehq.org/download/deblenny

Che e' poi lamaresh ....

> Wine è qualcosa in continua evoluzione, quindi visto che ha un repo suo
> ufficiale è meglio usarlo.

Ti ringrazio per il consiglio :-)
Ciao.