Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » aiuto oooo

aiuto oooo [messaggio #37593] mer, 20 aprile 2011 18:01 Messaggio successivo
El Terun @  è attualmente disconnesso El Terun @
ho linu4one su acer aspireone come cazzo si fa a usare le mie impostazioni
email di windows xp con outylok per farle andare con linux4one con
tunderbuild? aiuto !!!!!!!!
Re: aiuto oooo [messaggio #37595 è una risposta a message #37593] gio, 21 aprile 2011 08:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fatti  è attualmente disconnesso fatti
El Terun @ ha scritto:

> ho linu4one su acer aspireone come cazzo si fa a usare le mie impostazioni
> email di windows xp con outylok per farle andare con linux4one con
> tunderbuild? aiuto !!!!!!!!

Ci hai preso per tuoi dipendenti ?

Riscrivi il post, cura la sintassi ed esprimiti meglio..

--
Il problema del capitalismo è che il padrone è troppo ingordo..

Re: aiuto oooo [messaggio #37596 è una risposta a message #37593] gio, 21 aprile 2011 09:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Simone  è attualmente disconnesso Simone
On 2011-04-20, El Terun @ <MiSoTerun@terronia.af> wrote:
> ho linu4one su acer aspireone come cazzo si fa a usare le mie impostazioni
> email di windows xp con outylok per farle andare con linux4one con
> tunderbuild? aiuto !!!!!!!!

Chi ca*** ti ha prescritto di usare linux se non sei capace
nemmeno di configurare il client della posta elettronica?
Usa Windows, e vivremo tutti piu' felici.
Re: aiuto oooo [messaggio #37598 è una risposta a message #37596] gio, 21 aprile 2011 10:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
El Terun @  è attualmente disconnesso El Terun @
SEI DEGLI ARROGANTI ALLUCINATI SU QUESTO NEWSGORUP DEL CAZZO

"Simone" <admsimat@googlemail.com> ha scritto nel messaggio

> Chi ca*** ti ha prescritto di usare linux se non sei capace
> nemmeno di configurare il client della posta elettronica?
> Usa Windows, e vivremo tutti piu' felici.
Re: aiuto oooo [messaggio #37599 è una risposta a message #37596] gio, 21 aprile 2011 10:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
El Terun @  è attualmente disconnesso El Terun @
lo USO PERCHE E L'UNICO MODO PER NON BUTTARE NEL CESSO IL MIO ACER ASPIRE
ONE CHE SE CI MONTO WINDOWS CI METTE 7 ANNI SOLO AD ACCENDERSI

"Simone" <admsimat@googlemail.com> ha scritto nel messaggio

> Chi ca*** ti ha prescritto di usare linux se non sei capace
> nemmeno di configurare il client della posta elettronica?
> Usa Windows, e vivremo tutti piu' felici.
Re: aiuto oooo [messaggio #37601 è una risposta a message #37598] gio, 21 aprile 2011 10:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
El Terun @ ha scritto:

> SEI DEGLI ARROGANTI ALLUCINATI SU QUESTO NEWSGORUP DEL CAZZO

Mi domando da quale astronave tu sia stato violentemente sputato..

--
Il problema del capitalismo è che il padrone è troppo ingordo..

[OT] Re: aiuto oooo [messaggio #37603 è una risposta a message #37601] gio, 21 aprile 2011 10:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mario Bianchessi  è attualmente disconnesso Mario Bianchessi
Il 21/04/2011 10.28, ZioDave ha scritto:

> Mi domando da quale astronave tu sia stato violentemente sputato..

Ciao,
se ti fai un giro su it.politica inquadri il tipo :) L'ultima domanda
che ha fatto è stata "perché il nazismo è illegale".

Ciao!
Re: aiuto oooo [messaggio #37604 è una risposta a message #37599] gio, 21 aprile 2011 10:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bobo  è attualmente disconnesso Bobo
El Terun @ <MiSoTerun@terronia.af> ha scritto:

> lo USO PERCHE E L'UNICO MODO PER NON BUTTARE NEL CESSO IL MIO ACER ASPIRE
> ONE CHE SE CI MONTO WINDOWS CI METTE 7 ANNI SOLO AD ACCENDERSI

impara a postare correttamente, non gridare e fai le domande in modo civile
e, forse, qualcuno ti risponderà
Re: aiuto oooo [messaggio #37606 è una risposta a message #37604] gio, 21 aprile 2011 10:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
El Terun @  è attualmente disconnesso El Terun @
Io ho linux4one versione ubuntu 8.04 ho cliccato sul menu per l'update e mo
sto scaricando un coso chiamato versione 10.04 LTS di ubuntu e circa 1,07
mega mi domando se una volta installato questo mi funzionera l'email e tutto
il resto? avro problemi?? ditemelo sto al 60% del download e inoltre mi
serve un corso di linux su internet visto che qua non rispondete a niente

"BoBo" <7135invalid@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio

> impara a postare correttamente, non gridare e fai le domande in modo
> civile
> e, forse, qualcuno ti risponderà

Re: aiuto oooo [messaggio #37608 è una risposta a message #37598] gio, 21 aprile 2011 11:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
El Terun @ ha scritto:
> SEI DEGLI ARROGANTI ALLUCINATI SU QUESTO NEWSGORUP DEL CAZZO

Non siamo sei, siamo molti di più.
Usciamo dalle fottute pareti.
--
|Save our planet!
Ciao |Save wildlife!
roberto |For your E-MAIL use ONLY recycled Bytes !!
|roberto poggi rpoggi@softhome.net
Re: aiuto oooo [messaggio #37609 è una risposta a message #37593] gio, 21 aprile 2011 11:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ministry  è attualmente disconnesso Ministry
Il 20/04/2011 18:01, El Terun @ ha scritto:
> ho linu4one su acer aspireone come cazzo si fa a usare le mie impostazioni
> email di windows xp con outylok per farle andare con linux4one con
> tunderbuild? aiuto !!!!!!!!

Hai provato a cosare sulle impostazioni?

--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
> ho linu4one su acer aspireone come cazzo si fa a usare le mie impostazioni
> email di windows xp con outylok per farle andare con linux4one con
> tunderbuild? aiuto !!!!!!!!

c'e' un metodo infallibile, ben conosciuto sul newsgroup free.it.enkey
(a cui ti rimando per chiedere i dettagli). L'acronimo del metodo e'
TFITA
Re: aiuto oooo [messaggio #38264 è una risposta a message #37598] ven, 06 maggio 2011 22:50 Messaggio precedente
kirby  è attualmente disconnesso kirby
Il 21/04/2011 10:16, El Terun @ ha scritto:
> SEI DEGLI ARROGANTI ALLUCINATI SU QUESTO NEWSGORUP DEL CAZZO

Fai un piacere al mondo.. formattati!