Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » aggiornamento linux

aggiornamento linux [messaggio #37605] gio, 21 aprile 2011 10:42 Messaggio successivo
El Terun @  è attualmente disconnesso El Terun @
Io ho linux4one versione ubuntu 8.04 ho cliccato sul menu per l'update e mo
sto scaricando un coso chiamato versione 10.04 LTS di ubuntu e circa 1,07
mega mi domando se una volta installato questo mi funzionera l'email e tutto
il resto? avro problemi?? ditemelo sto al 60% del download e inoltre mi
serve un corso di linux su internet visto che qua non rispondete a niente
Re: aggiornamento linux [messaggio #37612 è una risposta a message #37605] gio, 21 aprile 2011 12:18 Messaggio precedente
T-Student  è attualmente disconnesso T-Student
On Apr 21, 10:42 am, "El Terun @" <MiSoTe...@terronia.af> wrote:

> ... inoltre mi
> serve un corso di linux su internet visto che qua non rispondete
> a niente

Un manuale agile e di facile lettura puo' essere reperito
a questo indirizzo.

http://tinyurl.com/a2-2011-pdf

Buona lettura.

Bye, bye...