Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » crea filtro in thunderbird 3.1.7

crea filtro in thunderbird 3.1.7 [messaggio #37631] gio, 21 aprile 2011 19:18 Messaggio successivo
Rama  è attualmente disconnesso Rama
possibile che sia sparito il comodo Crea filtro dal msg?
non lo utilizzavo da tempo, e mo' che stavo per rifarlo (indovinate per
chi ;-) c'è uno scomodo Filtri/Nuovo da compilare;
ok, non è una tragedia, ma perché cassare il comodo Crea filtro dal msg?
chi mastica un po' d'inglese non potrebbe girare la protesta al team di
thunderbird -anzi, thunderbuild?

se sapete usare Windows allora sapete usare Linux

http://www.umpf.net/ramapage/slack.htm
Re: crea filtro in thunderbird 3.1.7 [messaggio #37639 è una risposta a message #37631] gio, 21 aprile 2011 20:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willy  è attualmente disconnesso Willy
Il 21/04/2011 19:18, Rama ha scritto:
> [...]
> ok, non è una tragedia, ma perché cassare il comodo Crea filtro dal msg?
> chi mastica un po' d'inglese non potrebbe girare la protesta al team di

Click col tasto destro sul mittente -> Crea filtro da...

http://www.faqmozilla.org/thunderbird:domande_specifiche:plo nkare-killare-filtrare-un-utente-molesto-con-thunderbird

NB: con questo metodo il filtro vale solo per il newsgroup corrente.

--
*/Willy/* - *Contatti*: http://snipurl.com/contatti
* *FAQ* di /it-alt.comp.software.mozilla/: http://www.FAQmozilla.org
Il 04/21/2011 08:40 PM, Willy ha scritto:

> Click col tasto destro sul mittente -> Crea filtro da...

visto, grazie (per poco non l'applicavo a te ;-)

Solo dopo essere stato resuscitato, il Governatore ordinò la distruzione
della città di Chashanna. [Anna F. Dal Dan]

Ramapage: http://umpf.net/
Re: crea filtro in thunderbird 3.1.7 [messaggio #37712 è una risposta a message #37643] ven, 22 aprile 2011 20:55 Messaggio precedente
Sandro kensan  è attualmente disconnesso Sandro kensan
Rama wrote On 04/21/2011 10:49 PM:

> visto, grazie (per poco non l'applicavo a te ;-)

LOL, anch'io ho provato a applicarlo a willy...:D

--
Sandro kensan www.kensan.it geek site