Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » quesiti di linuc

quesiti di linuc [messaggio #37663] ven, 22 aprile 2011 02:31 Messaggio successivo
El Terun @  è attualmente disconnesso El Terun @
ho appena iniziato con linux io ho instllato la versione ubuntu 8.04 sarebbe
quella definita linu4one light. ho diversi problemi comuqnue ho imparato la
procedurta per scompattare un file che non sia deb. poi appena tento di
installarlo col terminale seguo la guida che ho trovato che mi dice di fare
configure e ok ma poi appena faccio make mi esce una serie di errori
lunghissimi e non mi installa il programma.

comunque al momoneto ho i seguenti problemi e attendo una soluzione:

- qualcunque filmato in streaming su qualuqnue sito mi va a scatti invece su
wuindows mi si bene bene

- ho problemi che ho installato wine per eseguire i file windows, ma non mi
compare la cartella nel menu start e non so perche

- configuro le impostazioni email su tunberliuld ma non mi accetta la
password nonostante e giusta al 100%

- nel neewsreader non mi chiede le impostazioni di accesso (username e pass)

insomma piano piano sto imparando ma mi servono i consigli giusto io ho
cercato le guide su google ma dicono tutti stronzate che non funzionano

ditemi le soluzioni ai miei enigmi e non ditemi di tornare a qindows PERCHE
QUERSTO E UN NEWGROYUP DI DILETTANTI COME SONO IO E DOVETE RISPONDERE ALLE
DOMANDE ELEMENTARI ALTRIMENTI ANDATE SU NG AVANZATO IO HO DIRITTO DI
CHIEDERE QUESTE COSE ANCHE SE PER VOI SONO BANALI
Re: quesiti di linuc [messaggio #37669 è una risposta a message #37663] ven, 22 aprile 2011 03:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
hicsunt  è attualmente disconnesso hicsunt
On Apr 22, 2:31 am, "El Terun @" <MiSoTe...@terronia.af> wrote:
(..)
> [...]
> DOMANDE ELEMENTARI ALTRIMENTI ANDATE SU NG AVANZATO IO HO DIRITTO DI
> CHIEDERE QUESTE COSE ANCHE SE PER VOI SONO BANALI

Scusate, é riuscito a uscire dal buco di it.politica.
Re: quesiti di linuc [messaggio #37673 è una risposta a message #37663] ven, 22 aprile 2011 10:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ES  è attualmente disconnesso ES
Il 22/04/2011 2.31, El Terun @ ha scritto:

> [...]
> DOMANDE ELEMENTARI ALTRIMENTI ANDATE SU NG AVANZATO IO HO DIRITTO DI
> CHIEDERE QUESTE COSE ANCHE SE PER VOI SONO BANALI
Magari è solo un ragazzino. Certo chiamarsi "el terun" già lo definisce
parecchio.

Comunque... a futura memoria per tutti : qui non si DEVE rispondere a
nessuno. NEssuno è obbligato e nessuno viene pagato per farlo. Si
risponde SE e QUANDO si ha possibilità , a domande precise, con una
sintassi e una ortografia curata. E' il minimo che si pretende come
segno di rispetto. Quindi, se pretendi una soluzione non te la darà
nessuno ( probabilmente ) .

Inoltre THUNDERBIRD non mi pare un termine troppo difficile da imparare.
Consiglio gratuito: sei sicuro di aver configurato la tastiera italiana ?

Per favore, quando scrivi qualcosa, rileggi cio' che hai scritto e
correggi, perchè di strafalcioni ce ne sono proprio tanti. Un errore
scappa, una ventina è diabolico..

Già il topic è lapalissiano: Quesiti su LinuX

E mi asterro' da nutrire il trollazzo ulteriormente.

Bye

( Chiedo venia per gli eventuali errori di stOmpa )
Re: quesiti di linuc [messaggio #37677 è una risposta a message #37673] ven, 22 aprile 2011 10:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Copyleft  è attualmente disconnesso Copyleft
ES wrote:

> Magari è solo un ragazzino. Certo chiamarsi "el terun" già lo definisce
> parecchio.

Hai il trollometro guasto?
il mio e' a fondo scala,la migliore risposta al troll e' non rispondere....

--
last-kernel-inside
Re: quesiti di linuc [messaggio #37684 è una risposta a message #37663] ven, 22 aprile 2011 12:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 22/04/2011 02:31, El Terun @ ha scritto:
> [...]
> CHIEDERE QUESTE COSE ANCHE SE PER VOI SONO BANALI
>
> LINUC..?? .....cavolo sono nell' NG sbagliato....
scherzi a parte ... qui NESSUNO DEVE O È OBBLIGATO A RISPONDERE A
NESSUNO... a maggior ragione se si hanno delle "pretese" e se si "grida"...
Re: quesiti di linuc [messaggio #37686 è una risposta a message #37684] ven, 22 aprile 2011 13:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"enneti" <enneti2|spamfilter|@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> scherzi a parte ... qui NESSUNO DEVE O È OBBLIGATO A RISPONDERE A
> NESSUNO... a maggior ragione se si hanno delle "pretese" e se si
> "grida"...

o ma invece di parlare a vanvera perche non rispondi alle mie domande cosi
mi levo dalle palle
Re: quesiti di linuc [messaggio #37689 è una risposta a message #37686] ven, 22 aprile 2011 15:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 22/04/2011 13:05, El Terun @ ha scritto:
> "enneti"<enneti2|spamfilter|@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> o ma invece di parlare a vanvera perche non rispondi alle mie domande cosi
> mi levo dalle palle

senti... non mi fare andare gkù lo scatolame ... ad una tua richiesta
diu aiuto su "it.politica" ho risposto e tu per ringraziamento mi hai
detto:/inizio cit:> A PER CHI CAZO MI HAI PRESO? IO PROGRAMMAVO A 11
ANNI SUL COMMODORE64 IN
> LINGUAGGIO MACCHINA PURO. PENSI CHE NON SAPPIA IMPARARMI IL LUNUX!??
> ROTFL!!!
/fine cit
.....che dici? posso mandarti a quel paese anche qui?
scherzi a parte...:chi ha bisogno di aiuto qui sei tu ... quindi
regolatiti dico e ti ripeto: qui nessuno è obbligato a fornire alcun
servizio... se si havoglia , se le domande vengono poste in modo gentile
ed intellegibile e ben documentate , alora forse potrai ottenere delle
risposte, ma , come ti avevo già detto su it.politica ....QUI NON SIAMO
SU IT.POLITICA!!! quindi comportati da persona civile...o finira
plonkato da mezzo gruppo , ed ignorato dall'altra metà...
spero di essere stato chiaro!!!
Re: quesiti di linuc [messaggio #37691 è una risposta a message #37689] ven, 22 aprile 2011 15:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
El Terun @  è attualmente disconnesso El Terun @
cut

NON ROMPERE IL CAZZO
Re: quesiti di linuc [messaggio #37692 è una risposta a message #37691] ven, 22 aprile 2011 15:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 22/04/2011 15:40, El Terun @ ha scritto:
> cut
>
> NON ROMPERE IL CAZZO

non ti plonko solo perchè sono curioso di vedere le cazzate che farai.....
Re: quesiti di linuc [messaggio #37693 è una risposta a message #37689] ven, 22 aprile 2011 16:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fatti  è attualmente disconnesso fatti
enneti ha scritto:

> senti...
scolta... Ma non riesci proprio ad evitare di rispondergli ? :-)

--
Il problema del capitalismo è che il padrone è troppo ingordo..

Re: quesiti di linuc [messaggio #37694 è una risposta a message #37689] ven, 22 aprile 2011 16:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
enneti wrote:

> senti... non mi fare andare gkù lo scatolame ...
Per e te e gli altri che abboccano,vi informo che al lidl c'e' un trollometro in
offerta a 99 cent,compratelo e usatelo! :-P

--
last-kernel-inside
Re: quesiti di linuc [messaggio #37696 è una risposta a message #37692] ven, 22 aprile 2011 17:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 22 Apr 2011 15:50:50 +0200, enneti ha scritto:

> non ti plonko solo perchè sono curioso di vedere le cazzate che
> farai.....

si, ma evita di rispondergli e di quotarlo, altrimenti sono costretto a
plonkare anche te (per quanto te ne possa fregare)

grazie

S.
Re: quesiti di linuc [messaggio #37697 è una risposta a message #37694] ven, 22 aprile 2011 17:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Francesco  è attualmente disconnesso Francesco
Copyleft ha sentenziato:

> Per e te e gli altri che abboccano,vi informo che al lidl c'e' un
> trollometro in offerta a 99 cent,compratelo e usatelo! :-P

Mi sa che è fallato se te lo segnala come troll, io credo che sia solo
idiota.

--
Non pretendo che comprendiate il significato di quello che ho scritto senza
averlo riletto un certo numero di volte. Personalmente, vi riterrei degli
"Stefano Zamboni" <zamboni@freemail.it> ha scritto nel messaggio

> si, ma evita di rispondergli e di quotarlo, altrimenti sono costretto a
> plonkare anche te (per quanto te ne possa fregare)
>
> grazie
>
> S.

ma io che vi ho fatto di male? ti pare giusto la discriminazione? io sono
italiano mica ebreo
Re: quesiti di linuc [messaggio #37700 è una risposta a message #37689] ven, 22 aprile 2011 17:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Luca  è attualmente disconnesso Luca
enneti wrote:

> [...]
> diu aiuto su "it.politica" ho risposto e tu per ringraziamento mi hai
> detto:/inizio cit:> A PER CHI CAZO MI HAI PRESO? IO PROGRAMMAVO A 11

E infatti, da allora, ha continuato a scrivere in Linguaggio
Macchina. Puro! :-D

Luca
Re: quesiti di linuc [messaggio #38266 è una risposta a message #37691] ven, 06 maggio 2011 22:57 Messaggio precedente
kirby  è attualmente disconnesso kirby
Il 22/04/2011 15:40, El Terun @ ha scritto:
> cut
>
> NON ROMPERE IL CAZZO

Resto sempre affascinato dalle strabilianti capacita' della natura umana
di partorire stercolari del tuo livello... veramente spettacolare...