Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » prime impressioni di linux 10.10 ubumtu

prime impressioni di linux 10.10 ubumtu [messaggio #37716] sab, 23 aprile 2011 00:15 Messaggio successivo
El Terun @  è attualmente disconnesso El Terun @
e molto meglio del linux4one praticamente ha gia tutto senza bisogno di
usare il terminale
e un po piu lento ma va bene e poi pero mi da fastidio il fatto che quando
uso il wine per emulare i software di poker windows mi si impalla sempre
tutto ditemi qualche trucco per farli emulare bene senza che si blocchi
tutto il pc!
Re: prime impressioni di linux 10.10 ubumtu [messaggio #37719 è una risposta a message #37716] sab, 23 aprile 2011 07:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dross  è attualmente disconnesso dross
Il 23/04/2011 00:15, El Terun @ ha scritto:
> [...]
> uso il wine per emulare i software di poker windows mi si impalla sempre
> tutto ditemi qualche trucco per farli emulare bene senza che si blocchi

folda se hai 3 assi
Re: prime impressioni di linux 10.10 ubumtu [messaggio #37724 è una risposta a message #37719] sab, 23 aprile 2011 10:58 Messaggio precedente
Gianburrasca  è attualmente disconnesso Gianburrasca

LOLLONE