Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » nessuno aiuta qui..

nessuno aiuta qui.. [messaggio #37825] mer, 27 aprile 2011 11:33 Messaggio successivo
El Terun @  è attualmente disconnesso El Terun @
io ho chiesto semplicemnte il codice di comando per creare il lanciatore a
pan che si aggiunge a quelli gia presernti e nessuno me lo vuole dire il
comando. io lo so che lo sapere ma a che cazzo serve questo newgoup nessuno
ti aiuta e sono tutti arroganti e prepotenti mi fate leggermente schifo io
ho cercato gia su google ma trovo solo cazzate tipo di cliccare col destro e
fai crea (NON ESCE NESSUN CAZZO DI MENU SE CLICCO COL DESTRO IN QUALUNQUE
PARTE DEL DESKTP O DEI LANCIATORI PRESERNTI)
Re: nessuno aiuta qui.. [messaggio #37826 è una risposta a message #37825] mer, 27 aprile 2011 11:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Antonio 6sette  è attualmente disconnesso Antonio 6sette
On 2011-04-27, El Terun @ <MiSoTerun@terronia.af> wrote:
> [...]
> fai crea (NON ESCE NESSUN CAZZO DI MENU SE CLICCO COL DESTRO IN QUALUNQUE
> PARTE DEL DESKTP O DEI LANCIATORI PRESERNTI)

se ti presenti alle elezioni ti voto !

--
Never try to teach a pig to sing.
It wastes your time and annoys the pig.
Addì mercoledì 27 aprile 2011 11:33 El Terun @ scrisse:

> [cazzate]

Quando senti sempre odore di merda controlla le tue scarpe:
chi ha pestato la porcheria di un cane sei sicuramente tu.
Re: nessuno aiuta qui.. [messaggio #37828 è una risposta a message #37827] mer, 27 aprile 2011 11:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"mallin.shetland" <nobody@nowhere.es> ha scritto nel messaggio

> Quando senti sempre odore di merda controlla le tue scarpe:
> chi ha pestato la porcheria di un cane sei sicuramente tu.

come volevo dimostrare-- CONTENUTI ZERO
Re: nessuno aiuta qui.. [messaggio #37830 è una risposta a message #37828] mer, 27 aprile 2011 12:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea B.  è attualmente disconnesso Andrea B.
Il 27/04/2011 11:50, El Terun @ ha scritto:
> "mallin.shetland" <nobody@nowhere.es> ha scritto nel messaggio

> come volevo dimostrare-- CONTENUTI ZERO

Un nido di serpenti...
Re: nessuno aiuta qui.. [messaggio #37831 è una risposta a message #37830] mer, 27 aprile 2011 14:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Joo  è attualmente disconnesso Joo
Andrea B. ci ha detto :

> Un nido di serpenti...

Direi di più, un covo di mostri... :D

J.
Re: nessuno aiuta qui.. [messaggio #37848 è una risposta a message #37825] mer, 27 aprile 2011 21:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ZioDave  è attualmente disconnesso ZioDave
Il 27/04/2011 11:33, El Terun @ ha scritto:
> io ho chiesto semplicemnte
Sbagliato.. Non lo hai chiesto "semplicemente".. ma "arrogantemente"..

> io lo so che lo sapere ma a che cazzo serve questo newgoup nessuno
> ti aiuta e sono tutti arroganti e prepotenti mi fate leggermente schifo..
Ecco.. E' proprio questo il punto.. Cosa caspita ci continui a scrivere
a fare qui se consideri questo newsgroup come tale ?

> [...]
> fai crea (NON ESCE NESSUN CAZZO DI MENU SE CLICCO COL DESTRO IN QUALUNQUE
> PARTE DEL DESKTP O DEI LANCIATORI PRESERNTI)
Chi chiede assistenza, e si smanica di "cazzo", voce grossa
(stampatello) e non rilegge quello che scrive prima di inviare, finisce
con l'essere ignorato, come sta accadendo a te.. Ma se intendi
continuare a trattarci come tuoi "dipendenti", sappi che io chiedo
l'aumento prima di iniziare a lavorare per te e voglio essere pagato
bene.. Fammi sapere, mando iban e aspetto un lauto accredito prima di
darti le soluzioni che cerchi..

Leggi.. rileggi e nel caso fatti aiutare da qualcuno a comprendere le
nostre ragioni..

Non avrei dovuto risponderti per dei motivi che per te è complicato
comprendere e mi tocca scusarmi con gli altri per colpa tua.. Spero solo
che non abbia sprecato del tempo a risponderti, ma qualcosa mi dice che
invece sarà così..

--
Il problema del capitalismo è che il padrone è troppo ingordo.
Re: nessuno aiuta qui.. [messaggio #37849 è una risposta a message #37830] mer, 27 aprile 2011 22:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 04/27/2011 12:09 PM, Andrea B. wrote:

> Un nido di serpenti...

LOL
Re: nessuno aiuta qui.. [messaggio #37850 è una risposta a message #37826] mer, 27 aprile 2011 23:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
NicoKid  è attualmente disconnesso NicoKid

ROTFL

--
chi va pian va san e va lontan
Re: nessuno aiuta qui.. [messaggio #37854 è una risposta a message #37848] gio, 28 aprile 2011 00:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 04/27/2011 09:32 PM, ZioDave wrote:
> Non avrei dovuto risponderti

Ecco... vivremmo tutti più felici.

--
Flavio Visentin

Scientists have finally discovered what's wrong with the female brain:
On the left side, there is nothing right, and on the right side, there
is nothing left.
Re: nessuno aiuta qui.. [messaggio #37862 è una risposta a message #37825] gio, 28 aprile 2011 12:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
kirby  è attualmente disconnesso kirby
Il 27/04/2011 11:33, El Terun @ ha scritto:
> io ho chiesto semplicemnte il codice di comando per creare il lanciatore a
[cute]

apri una console emulata nel tuo ics-servere o se puoi meglio ancora un
terminale effettivo e non emulato premendo CTRL-ALT-CANC-INS-F16 e poi
da li con il comando
@elterun:> make launciathor -p 1223 --config
/usr/bin/share/dev/unshare/sbin/sban/bang/pan launciathor &&
/dev/mnt/hdb33 && |> /tmp/home/elterun/Scrivania/panlaunciathor
risolvi il tuo problema....
Re: nessuno aiuta qui.. [messaggio #37889 è una risposta a message #37825] gio, 28 aprile 2011 20:58 Messaggio precedente
not1xor1  è attualmente disconnesso not1xor1
> [...]
> fai crea (NON ESCE NESSUN CAZZO DI MENU SE CLICCO COL DESTRO IN QUALUNQUE
> PARTE DEL DESKTP O DEI LANCIATORI PRESERNTI)

in questo newsgroup sono tutti un po' prevenuti contro gli absolute
beginners specialmente se si comportano come troll...

è meglio che ti leggi una delle tante guide free on line su ubuntu che
ci sono anche in italiano (usa google per trovarle)

mi pare ci siano anche riviste cartacee su ubuntu
prova anche a lanciare yelp da terminale (se funziona)
--
bye
!(!1|1)