Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » ubuntu 11.04

ubuntu 11.04 [messaggio #37897] ven, 29 aprile 2011 09:59 Messaggio successivo
Davide Cavedini  è attualmente disconnesso Davide Cavedini
Mi sto chiedendo se valga la pena di fare l'avanzamento di versione alla
11.04 dalla 10.10 dato che ho meno di 2GB liberi su /
Grazie
Re: ubuntu 11.04 [messaggio #37898 è una risposta a message #37897] ven, 29 aprile 2011 10:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ottantasette  è attualmente disconnesso ottantasette
Davide Cavedini <I.do@not.answer> wrote:

> Mi sto chiedendo se valga la pena di fare l'avanzamento di versione alla
> 11.04 dalla 10.10 dato che ho meno di 2GB liberi su /
> Grazie

io ho aggiornato ieri. Ero troppo curioso. Però ho un'altra partizione
stabile con la 10.04. Voglio dire, se ci lavori è meglio avere un
salvagente :-)
--
.. Guido _.-----. \.-./ . .
\`-.._,-' .-. .-.`-' ``-. _,-'.'`.
On 29/04/2011 10.03, Grisou87 wrote:

> io ho aggiornato ieri. Ero troppo curioso. Però ho un'altra partizione
> stabile con la 10.04. Voglio dire, se ci lavori è meglio avere un
> salvagente :-)

Bah io con Debian sono passato dalla Sarge alla Etch e poi alla Squeeze
restando in testing (ora che Squeeze è stable però sto pensando di
fermarmi qui), facendo sempre tutti gli update.
Non è mai successo niente di tragico a parte qualche kernel panic, la
disinstallazione completa di X e poco altro... tutti problemi minimali
che si superano agevolmente :-D

Comunque non ho mai dovuto reinstallare.

--
Massimo Bacilieri AKA Crononauta
Re: ubuntu 11.04 [messaggio #37902 è una risposta a message #37900] ven, 29 aprile 2011 10:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Crononauta <massimo.bacilieri@gmail.com> wrote:

> [...]
> che si superano agevolmente :-D
>
> Comunque non ho mai dovuto reinstallare.

be', dipende da quanto sei capace a metterci le mani dentro però...
chiaro che perdendoci le giornate si può risolvere tutto.
--
Il 29/04/2011 09:59, Davide Cavedini ha scritto:
> Mi sto chiedendo se valga la pena di fare l'avanzamento di versione alla
> 11.04 dalla 10.10 dato che ho meno di 2GB liberi su /
> Grazie
secondo il mio modesto parere con meno di 2GB liberi su / rischi che
l'upgrade non vada a buon fine per mancanza di spazio. Ti consiglierei
di fare un po' di spazio prima di fare l'upgrade.