Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Creare sito con linix

Creare sito con linix [messaggio #38104] mar, 03 maggio 2011 12:34 Messaggio successivo
El Terun@Leibstandart  è attualmente disconnesso El Terun@Leibstandart
sono inesperto di linux ho la versione 10.10 ubuntu mi chiedevo se era
possibile usarlo per aprire una pagina su facebbok dove la gente puo venire
a firmare. Io volevo fare una pagina per sostenere gheddafi perche penso che
dobbiamo fargli sapere che l'itralia e composta anche da gente che non ama
la guerra e che rispetta i trattati stiputali e non siamo tutti in vendita.
Qualcuno mi puo dire una guida per la progrmmazione di linux per realizzare
questyo progetto?
Re: Creare sito con linix [messaggio #38139 è una risposta a message #38104] mar, 03 maggio 2011 20:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"El Terun@Leibstandarte@M.G." <MiSoUnTerun@terronia.af> ha scritto nel
messaggio news:4dbfda2a@news.x-privat.org...
> [...]
> che non ama la guerra e che rispetta i trattati stiputali e non siamo
> tutti in vendita. Qualcuno mi puo dire una guida per la progrmmazione di

grazie per le risposte.. vedo che al post su avete date aiuto il mio e stato
ignorato. esiste un motivo per questa discriminazione o e solo un caso??
Re: Creare sito con linix [messaggio #38142 è una risposta a message #38139] mer, 04 maggio 2011 00:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
JD  è attualmente disconnesso JD
On 05/03/2011 08:43 PM, El Terun@Leibstandarte@M.G. wrote:

> grazie per le risposte.. vedo che al post su avete date aiuto il mio e stato
> ignorato. esiste un motivo per questa discriminazione o e solo un caso??

Ipotizzo che il motivo risieda nel fatto che nel recente passato hai
sbrindellato i coglioni a tutti.
Re: Creare sito con linix [messaggio #38149 è una risposta a message #38142] mer, 04 maggio 2011 10:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
JD ha scritto:

> Ipotizzo che il motivo risieda nel fatto che nel recente passato hai
> sbrindellato i coglioni a tutti.

No, il motivo è che fa domande assurde, scritte in modo assurdo, e
sostiene la parte di un personaggio assurdo.
In cinque lettere: troll.
--
|Save our planet!
Ciao |Save wildlife!
roberto |For your E-MAIL use ONLY recycled Bytes !!
|roberto poggi rpoggi@softhome.net
Re: Creare sito con linix [messaggio #38150 è una risposta a message #38104] mer, 04 maggio 2011 11:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mario  è attualmente disconnesso mario
Il 03/05/2011 12:34, El Terun@Leibstandarte@M.G. ha scritto:
> [...]
> Qualcuno mi puo dire una guida per la progrmmazione di linux per realizzare

Non devi dimenticare che tutti questi quesiti potresti risolverli usando
i motori di ricerca , avresti le risposte che cerchi aspettando solo una
frazione di secondo
ciao mario
Re: Creare sito con linix [messaggio #38171 è una risposta a message #38104] mer, 04 maggio 2011 15:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Crusader  è attualmente disconnesso Crusader
Il Tue, 3 May 2011 12:34:13 +0200, El Terun@Leibstandarte@M.G. ha scritto:

> [...]
> Qualcuno mi puo dire una guida per la progrmmazione di linux per realizzare

Ma dove l'avete trovato questo...? :p
Re: Creare sito con lin(u)x [messaggio #38179 è una risposta a message #38104] mer, 04 maggio 2011 17:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sandro kensan  è attualmente disconnesso Sandro kensan
El Terun@Leibstandarte@M.G. wrote On 05/03/2011 12:34 PM:
> [...]
> Qualcuno mi puo dire una guida per la progrmmazione di linux per realizzare

Gheddafi è un dittatore che difende i suoi interessi e quelli del suo
paese, dall'altra parte non so chi ci sia, probabilmente figure
peggiori. Comunque ogni uno ha diritto a farsi la propria guerra senza
l'intervento democratico di nessuno. Che poi tutte le guerre sono sbagliate.

Poi non capisco cosa c'entri linux con tutto questo e non capisco cosa
c'entri facebook che non uso. Ci sono molti siti di petizioni e molte
pagine facebbok che parlano degli argomenti più disparati, dal gatto
bonsai a kill pinco pallino: linux non c'azzecca.

--
Sandro kensan www.kensan.it geek site
Re: Creare sito con lin(u)x [messaggio #38180 è una risposta a message #38179] mer, 04 maggio 2011 19:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Sandro kensan" <kensan@kensan.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> pagine facebbok che parlano degli argomenti più disparati, dal gatto
> bonsai a kill pinco pallino: linux non c'azzecca.

se un programmatore linux si mette a fare questo e piu rispettato perche la
gente comune pensa che capisce parecchio di piu!!
Re: Creare sito con lin(u)x [messaggio #38186 è una risposta a message #38179] mer, 04 maggio 2011 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willy  è attualmente disconnesso Willy
Il 04/05/2011 17:39, Sandro kensan ha scritto:
> linux non c'azzecca.

Don't feed the troll...

--
*/Willy/* - *Contatti*: http://snipurl.com/contatti
* *FAQ* di /it-alt.comp.software.mozilla/: http://www.FAQmozilla.org
On 05/04/2011 10:54 AM, roberto wrote:

> No, il motivo è che fa domande assurde, scritte in modo assurdo, e
> sostiene la parte di un personaggio assurdo.
> In cinque lettere: troll.

l'avrei mai detto, grazie!